-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vorrei Tanto Essere Così: Ma Tu Puoi!

Acquisire quelle qualità e comportamenti vincenti e potenzianti non è solo una bella idea e un sogno, o un “troppo bello per essere vero”:    anche tu infatti puoi, se lo vuoi davvero, raggiungere e sviluppare quelle qualità e mettere in campo nuovi e più funzionali attitudini:    insomma: creare te stessa, diventando quel tipo di persona che stimi e di cui hai ammirazione. E' possibile, perché sono abitudini allenabili!
Design by Freepik
Novembre 2015: eccomi di ritorno, con nuovi strumenti per creare Ben-Essere quotidiano! 💖

Ho appena terminato il mio biennio alla Libera Università di Crescita Evolutiva L'UCE, docenti Lucia Giovannini e Nicola Riva, con il diploma internazionale di Master Practitioner of Neuro-Semantics® -metodologia di sviluppo personale creata dallo psicologo Michael Hall, PhD.


Al corso abbiamo avuto un compito speciale da svolgere, che si chiama “Modellamento”.

Perché è così importante
e
cosa è il Modellamento?


Anima bella, hai mai avuto come punto di riferimento persone con speciali qualità, che ti attiravano, e ti sei mai detta:

”Ah, quanto vorrei essere così anche io!"

?


Acquisire quelle qualità e comportamenti vincenti e potenzianti non è solo una bella idea e un sogno, o un “troppo bello per essere vero”:

anche tu infatti puoi, se lo vuoi davvero, raggiungere e sviluppare quelle qualità e mettere in campo nuovi e più funzionali attitudini:

insomma:

creare te stessa, diventando quel tipo di persona che stimi e di cui hai ammirazione.

E' possibile, perché sono abitudini allenabili!


E ciò non significa affatto scimmiottare o “copiare” qualcun altro:
infatti, tu darai il timbro unico e speciale, la tua Nota unica, a quella modalità, creando il tuo stile, un modo di essere e di operare che nessun altro mai ha avuto, ha o mai avrà!


Se fin'ora pensavi fosse improbabile, ebbene:
è giunto il momento di ricrederti.


Tutti possiamo imparare dall'esempio di persone che stimiamo, modellare le loro capacità e farle nostre!


Una mia collega, Romina Angeli, desiderava modellare in me l'empatia.

Mentre io di lei volevo modellare l'abilità di gestire le azioni prioritarie!
Così ci siamo lanciate nell'esercizio, la sera prima dell'esame finale che ci ha entrambe viste diplomate Master Practitioner in Neuro-Semantics®, e le ho proposto al volo di creare una breve registrazione per tutti.

Ascolterai una nostra breve narrazione.
Per creare questa narrazione occorrono domande speciali e specifiche e una 'struttura invisibile' -ma molto potenziante.


E per sviluppare in te il modellamento con precisi criteri, per ottenere un risultato eccellente, non vedo l'ora di averti a bordo ai miei nuovi corsi.

Iscriviti alla Mind-Body NewsLetter Italia: in questo modo resti sempre aggiornata con tutti i corsi e le promozioni in corso! ;)


Fino al 10 dicembre 2015 il mio Programma Vincere il Dolore Femminile©  avrà per tutte le prime 10 iscritte che ne fanno richiesta il 10% di sconto ♡
HAPPY NEWS
Fino al 10 dicembre 2015 il mio Programma Vincere il Dolore Femminile© avrà per tutte le prime 10 iscritte che ne fanno richiesta il 10% di sconto ♡

💡 E se prenoti oggi, parti prima!

Intanto, buon ascolto!

Un abbraccio,

Elena 



Riproduzione Riservata
Scritto & Postato il 19 novembre 2015 da Elena Tione




Mind-Body Coaching TV 
100% pain-FREE :)
Ricevi periodicamente VIDEOpillole gratuite con spiegazioni, esercizi, visualizzazioni guidate, ASMR, tecniche, strategie e strumenti mind-body per dire addio al tuo dolore pelvico!
100% FREE Stay FINE Tuned!




ISCRIVITI

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI