-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Tua Piccola Decisione

Vulvodinia La Tua Piccola Decisione
Ogni azione che è davvero in linea con la nostra essenza rafforza il muscolo che ci consente di ripeterla.
Infatti, sono le piccole, piccolissime decisioni che prendi a ogni istante quelle che creano davvero la vita che vuoi. Ma è sul serio possibile? Assolutamente sì! Per esempio: la decisione che io presi nel 2011 di smettere di ricercare affannosamente una soluzione là fuori (dopo anni e anni di delusioni e dolore) e iniziare invece a voler davvero ascoltare cosa voleva dirmi il mio corpo - a sintonizzarmi su cosa mi dava reale sollievo e mi faceva sentire libera


- fu questa la mia piccola decisione
che ha creato enormi risultati positivi
nella mia vita!
Oggi, grazie alla mia esperienza con la vulvodinia, posso affermare che il dolore è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, perché mi ha aiutata a vivere davvero la vita che ero destinata a vivere, a sentirmi felice quando ogni giornata inizia e grata quando finisce, e in linea con i miei valori, proprio come scrivo nell'introduzione al mio eBook Kit Starter Ben-Essere

E tu?
Cosa ti accende?
Cosa ti fa battere il cuore e brillare gli occhi?

Presta attenzione a quei piccoli messaggeri che sono le tue emozioni, e comincia ad ascoltare: non solo ti riprenderai tutto (con gli interessi!), ma renderai anche tua vita straordinaria, e vivrai a un livello di felicità oltre ogni tua più selvaggia immaginazione.

Te lo garantisco.

E se vuoi accelerare e amplificare la tua Guarigione, ti aspetto nel mio Programma in 8 Moduli tematici, 10 Lezioni individuali Live e 12 settimane totali di materiale, esercizi e guida passo-a-passo Vincere il Dolore Femminile© 

NB se decidi di salire a bordo, affrettati a prenotare: l'iscrizione alla versione Intensivo Live ha disponibilità limitata.

Questa è una di quelle decisioni che cambierà la tua vita in molti modi positivi, perciò, rifletti, pondera e ascolta la Tua Saggezza/Guaritrice Interiore/Inner Wisdom/Healer prima di decidere.

Scopri come Vincere il Dolore Femminile!
E se vuoi, puoi leggere qui alcune testimonianze delle donne che hanno già scelto questo percorso: per ottenere sollievo duraturo questo è il primo e l'unico programma mind-body 100% italiano e in assoluto il più completo e all'avanguardia che io conosca per dire davvero addio al tuo dolore pelvico!

E tu: sei pronta per vincere?


Ti auguro ogni bene possibile, Anima bella!

Un abbraccio,
Elena
Un abbraccio,  Elena
 
Riproduzione Riservata
Scritto & Postato il giovedì 22 febbraio 2018 da Elena Tione
Scopri come Vincere il Dolore Femminile

Scopri come Vincere il Dolore Femminile!Scopri come


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI