-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il tuo Macro Obiettivo: Sollievo dal Dolore e Benessere!

Dolore Pelvico? Puoi creare una connessione completamente nuova col tuo corpo!
Sai che oggi puoi?

Puoi finalmente rilassarti e spegnere quella vocina critica nella testa ?


Puoi creare una connessione completamente nuova col tuo corpo?
Puoi imparare a sintonizzarti con le tue emozioni, e sentirti bene?
 Puoi ricominciare a respirare - letteralmente?
 Puoi imparare a (ri)ascoltare l'innata Saggezza del Cuore?

Sì! Puoi fare queste cose, e molto di più!
E' ora.

Dolore Pelvico? Puoi guarire e posso aiutarti. E' Tempo per Te!
Se stai leggendo queste righe è altamente probabile che tu stia combattendo con una o più di queste sindromi:
Vulvodinia/Vestibulodinia o Sindrome Vulvo-Vestibolare (SVV), vestibolite vulvare, vestibulodinia, disestesie, allodinie, coccigodinie, tricodinie, anodinie...

... Cistiti Ricorrenti, Cistite Interstiziale, disfunzioni del Pavimento Pelvico, Dolore improvviso alle Articolazioni, Mal di Schiena, Sindrome dell'Intestino Irritabile (Colon Irritabile), Sindrome Fibromialgica, Sindrome da Affaticamento Cronico...
Sindrome delle Gambe Senza Riposo (Restless Legs Syndrome) e molto altro...
    • Sai che il tuo dolore è reale e 100% organico, hai provato diverse cure ma non hanno funzionato o hanno funzionato solo in parte, oppure hai avuto una ricaduta e ora non sai più cosa fare. Vuoi stare bene, ma non sai da dove (ri)cominciare.
    • Frustrazione, rabbia, stanchezza e rassegnazione si impossessano di te, dettando legge. Sei al limite della sopportazione perché non tolleri più il continuo lavorìo della tua mente che notte e giorno ti intrappola nella preoccupazione, nel panico, e ti blocca a pensare 24/24 h al dolore. Non vivi più.
    • Forse hai anche letto dei libri che parlano di connessione mente-corpo, ma non sai proprio come applicare al tuo caso quelle indicazioni. Provi scoraggiamento, confusione.
    • Percepisci che lo stress eccessivo, la tendenza al perfezionismo, la tua ansia, la troppa pressione su di te peggiorano le cose, ma non sai come fare per aiutarti.
    • Una parte profonda di te sa che accedendo alla sua Saggezza avresti un gran sollievo, ma in questo momento della tua vita senti che hai bisogno di una guida per ascoltare meglio la Voce del Cuore.
liberati dal dolore attraverso un approccio scientifico, naturale e totalmente non invasivo!Se ti riconosci in questa situazione, c'è molto che PUOI fare!

Leggi la mia Storia: potrà aiutarti e sostenerti nei momenti più difficili

Naviga nel Blog: ci sono centinaia di post che ti aiuteranno nella pratica senza che tu debba spendere un solo penny - e Risorse a cui potrai accedere 100% gratuitamente

Prendi la tua copia gratuita di Kit Starter Ben-Essere: il tuo Kit&Kick-Starter per l'approccio mind-body alla guarigione - è inclusa anche una traccia audio per aiutarti a creare più sollievo fin da subito - 100% FREE)

Hai bisogno di più aiuto?
Sei confusa e non sai da dove iniziare?
Se senti la necessità di una Guida personalizzata e ritagliata su di Te, inizia un percorso di Mind-Body Coaching

Sessioni e corsi in cui partecipare in persona non ti mettono a tuo agio?
Preferisci studiare per conto tuo e nella tranquillità del tuo ambiente preferito ma hai bisogno di maggiore guida e struttura?

Quando stavo male ero sola - ho iniziato a studiare e applicare i concetti e le pratiche mind-body con le risorse che trovavo sul web e che poi pian piano personalizzavo e ritagliavo su di me.
Ho smesso di combattere contro il dolore e ho iniziato invece ad ascoltare cosa stava cercando di dirmi il mio corpo.
E' così che ho iniziato a guarire.
Io stessa non avevo un coach a quei tempi.

In realtà ne avrei voluto disperatamente uno, anzi, una, che ci fosse passata - (e quindi mi capisse al 101%) e che parlasse italiano, nonostante io adori la lingua inglese. Infatti, online trovavo risorse solo in lingua inglese.

Ho impiegato molto tempo a guarire, un tempo fatto di tanti passettini in avanti e di ricadute all'indietro.
C'erano giorni in cui il bruciore intimo era insostenibile MENTRE applicavo gli esercizi.
Ma ormai avevo capito il suo meccanismo e sapevo cosa fare.

Sapevo cosa stava succedendo, conoscevo perfettamente in che fase della guarigione mi trovavo.

Andavo un passo indietro e due in avanti,
e poi avanzavo sempre di più.

Un passo alla volta sul mio Buon Cammino,
un giorno mi sono accorta che il mio bruciore era sparito.
E da allora non è più tornato.

Perciò, con in mente la mia esperienza personale, ho creato tante Risorse mind-body nei miei eBook e audio - saranno sempre con te (mentre io non potrei) e sono altamente efficaci per ottenere sollievo.

Il mind-body shop è aperto!

Scopri di più: l'Online Learning
I corsi online sono speciali programmi di studio a distanza studiati specificatamente per amplificare e velocizzare il tuo percorso di guarigione attraverso materiale audio, schede, PDF, lezioni live in via teleconferenza streaming video (anche via telefono tradizionale per seguire le lezioni live) e altro materiale didattico - indispensabile per chiunque vuole imparare come creare sollievo e mantenerlo, ovunque ci sia una connessione a internet, nella comodità, tranquillità e privacy di casa propria.
Scopri tutto sul mio 
programma online 
Vincere il Dolore Femminile©
Durante il programma, nell'arco di ben 12 settimane (3 mesi!), scoprirai tutto ciò che hai bisogno di sapere per dissolvere il tuo dolore e riceverai un arsenale di mind-body tools per allenarti alla guarigione che non troverai altrove e che sarà sempre a tua disposizione.

Potrai infatti ricominciare il percorso attraverso tutti gli 8 Moduli ogni volta che vuoi, e divertendoti!

E nella versione Intensivo Live con me ti seguirò in follow-up via email con risposta prioritaria per ben altri 6 mesi dalla fine delle tue 12 settimane (conteggiate dalla data di inizio del percorso).

Dimentica l'ulteriore stress di spostamenti o viaggi faticosi, prenotazioni, e senza ulteriori spese per biglietti di treni, aerei & Co., dove mangiare, dove alloggiare, etc. - e comincia a creare il tuo percorso di guarigione basato sull'approccio scientifico più all'avanguardia in campo 'dolore', in italiano, con un linguaggio chiaro, semplice, intuitivo, e nella comodità della tua camera da letto o del tuo divano!

Il Programma ha due versioni:

A) INTENSIVO LIVE attualmente è ancora attiva la versione Intensivo Live per 10 lezioni dal vivo in teleconferenza streaming con me via web

B) SELF-STUDY (in allestimento) in questa versione studi in totale autonomia, in qualsiasi giorno e orario. Ricevi lo stesso programma, meno le lezioni live via streaming con me, e senza il follow-up prioritario via email

Per seguire il programma in entrambe le versioni ti servono semplicemente un PC (o un tablet o uno smartphone) e una connessione a internet, proprio ciò che stai usando ora!
Vincere il Dolore Femminile© è parte integrante del mio Metodo Mind-Body completo:
un approccio alla guarigione totalmente naturale e non invasivo, in cui sei guidata e seguita passo-a-passo da una donna che ci è passata e che continua a stare bene -sono otto anni ormai che sto bene: la vulvodinia non è più tornata!

E in più sappi che:
Vincere il Dolore Femminile© potenzierà enormemente qualsiasi altra cosa tu stia già facendo per guarire, e ti fornirà tantissimi strumenti pratici (che non troverai altrove) per allenarti ed entrare in contatto con te stessa, approfondire la tua Essenza femminile e iniziare a creare davvero la vita che vuoi, in totale libertà e comfort, con i tuoi tempi, ritmi e natura:


Il comfort sia sempre la tua massima priorità: 
sopratutto ora che ti stai prendendo cura con amore di te stessa e del tuo pavimento pelvico. 
Ti meriti il meglio, Sister, 
e te lo meriti fin da ora!
Scopri Vincere il Dolore Femminile, il Programma Mind-Body per dire addio al tuo dolore pelvico!



PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI