-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Disclaimer, Termini & Condizioni D'Uso E Note Legali

Disclaimer, Termini & Condizioni D'Uso E Note LegaliINTRODUZIONE Il presente sito web si individua nell'indirizzo internet AidaBlanchett.com e nel titolo/nome "Elena Tione Healthy Life Coach" (precedentemente "Aida Blanchett Healthy Life Coach").
Elena Tione Healthy Life Coach - da ora "questo sito" - come tutto il suo contenuto è fornito "as is", così com'è.


Usando questo sito, accetti incondizionatamente i termini e le condizioni d'uso.

Se non concordi con i termini e le condizioni d'uso, non usare questo sito!

Elena Tione può cambiare i termini e le condizioni d'uso in qualsiasi momento, pertanto il tuo continuo uso di questo sito significa che accetti tali cambiamenti.


SITO BLOG Questo sito e il dominio AidaBlanchett.com sono di proprietà di Elena Tione, libero professionista in Roma, p.i. 11540891006 regolamentazione professionale ai sensi dell'ex Codice #4/2013, coach professionista certificato.

Questo sito è stato costruito nel design, struttura, testi, grafica, ideazione e totale progettazione da Elena Tione al meglio dell'accuratezza e delle proprie capacità.

COPYRIGHT (PROPRIETA' INTELLETTUALE E DIRITTI D'AUTORE) L'intero contenuto di questo sito è protetto da copyright.
Elena Tione e AidaBlanchett.com consentono che tu visualizzi o scarichi una e una soltanto singola copia del suo contenuto esclusivamente per uso personale e non commerciale alla condizione che tu vi includa questa nota di copyright:
Elena Tione Healthy Life Coach • aidablanchett.com - tutti i diritti riservati."
e altri copyright di altri proprietari citati nel suo contenuto.

Qualsiasi uso di questo contenuto che violi queste condizioni e norme d'uso è considerato una violazione delle leggi nazionali e internazionali del copyright, trademark e di altre leggi.

Se violi queste norme e condizioni d'uso non avrai più accesso al suo contenuto e dovrai distruggere ogni copia da te effettuata del contenuto del presente sito.

TESTI, NOMI, GRAFICHE, IMMAGINI, LOGHI, ETC. Tutti i testi e l'intera scrittura del sito nonché la dicitura Start HEAR Your HEART© , Vincere il Dolore Femminile©, Mind-Body University & Community Libertà dal dolore© e Metodo Mind-Body© sono creati da e di esclusiva proprietà di Elena Tione.

Tutte le foto marcate con copyright "Aida Blanchett©", "Elena Tione©" sono di proprietà esclusiva di Elena Tione e la loro riproduzione è riservata.

Ove non specificato, le immagini sono liberamente tratte dalla rete, di dominio pubblico e scelte con cura dall'autrice di questo sito.

Tutte le grafiche e i loghi sono stati ideati e creati tramite programmi e risorse libere da copyright di terzi da Elena Tione (salvo ove diversamente specificato) e la loro riproduzione è riservata.
Programma "Vincere il Dolore Femminile" | copyright  Elena Tione
Esempio di logo ideato e creato da Elena Tione

DISCLAIMER Questo sito NON fornisce consigli medici né psicologici.
Il contenuto di questo sito, come testi, grafica e immagini e altro materiale contenuto nel sito è esclusivamente informativo.

Questo sito non è inteso come sostituto di consiglio, diagnosi e trattamento medico o terapia psicologica.

Chiedi sempre consiglio e supervisione al tuo medico e/o psicologo per domande e problematiche inerenti la tua salute.

Elena Tione è dal 2013 master health coach certificato.Non rigettare mai il consulto medico o non ritardare mai di ricercarlo a causa di qualsiasi cosa tu abbia potuto leggere in questo sito!



Elena Tione NON è un medico uno psicologo pertanto non fornisce servizi professionali di questo tipo.

Elena Tione è dal 2013 master health coach certificato.

CURRICULUM BREVE CERTIFICAZIONI
- 2013 SEAFO, Master in Coaching, Scuola Europea di Alta Formazione con sede a Castellanza (VA)

- 2014-2015 master practitioner in Neuro-Semantica® e meta-PNL, Società Internazionale di Neuro-Semantica® presso l'Istituto Italiano di Neuro-Semantica® fondato e diretto dalla Dr.ssa Lucia Giovannini, PhD, e dal Dr. Nicola Riva, PhD

-2015 Facilitatrice & Coach certificata Metodo Tutta Un'Altra Vita© fondato dalla Dr.ssa Lucia Giovannini, PhD

-2016 Trained Coach presso la Mind-Body University della Dr.ssa Abigail Steidley

- 2017 Coaching in ACT & Mindfulness for Trauma, con, e diretto da, il Dr. Russ Harris, MD, PhD (Acceptance and Commitment Therapy) tramite l'Institute for the Advancement of Human Behavior

- 2019 Trained Health Coach in Psychophysiological Disorders Relief tramite la Psychophysiological Disorders Association con, e diretto da, il Dr. David D. Clarke, MD

e fornisce un servizio professionale nell'ambito della disciplina e metodologie del Coaching e ai sensi dell'ex Codice #4/2013.

Per approfondire puoi consultare la pagina CERTIFICAZIONI.


TERMINI E CONDIZIONI d'USO Usare questo sito non stabilisce un rapporto di coaching con Elena Tione.
Questo sito non offre diagnosi/trattamenti per condizioni cliniche.


Hai bisogno di consultare il tuo medico per discutere con lui se le metodologie contenute in questo sito sono appropriate alla tua condizione fisica.


L'uso del sito e del suo contenuto, dei materiali didattici gratuiti e a pagamento, audio mp3 e corsi/programmi/workshop/webinar, etc., online e in presenza, il che è un tuo diritto, è a tuo rischio e totale responsabilità.

Leggendo e navigando questo sito, usufruendo dei materiali multimediali, programmi, corsi, workshop, webinar, etc., accetti completamente e incondizionatamente di essere il solo responsabile delle tue azioni.


Elena Tione e AidaBlanchett.com non si assumono alcuna responsabilità in merito a qualsiasi azione intraprenderai o non intraprenderai visitando e leggendo il contenuto di questo sito e degli infoprodotti.


Le tecniche e gli insight inseriti nel contenuto del sito, nei programmi/corsi/workshop/webinar/infoprodotti etc. e ivi discussi sono per tuo uso personale, se scegli di utilizzarli, e in nessun modo sostituiscono il trattamento medico e/o la terapia psicologica.

Le tecniche e gli insight condivisi in questo sito  e negli infoprodotti si ispirano alle scoperte della Mind-Body Medicine, al Modello Biopsicosociale per l'approccio al dolore cronico, alla Teoria Polivagale del Dr. Stephen W. Porges, PhD, e alla teoria sulla Tension Myositis Syndrome del Dr. John E. Sarno, MD e a molti altri studi e ricerche cliniche sul dolore cronico.


Ogni decisione medica che prenderai a seguito del percorso di Training & Coaching è sotto la tua esclusiva responsabilità.


Ogni decisione medica che prenderai a seguito del percorso di Training & Coaching è sotto la tua esclusiva responsabilità.METODO Il Metodo Mind-Body, gli strumenti (mind-body tools), infoprodotti/prodotti digitali (eBook, mp3, audiocorsi, etc.), percorsi di Training & Coaching, Programmi online e/o in presenza, Mind-Body University & Community "Libertà dal dolore - Freedom From Pain":
il metodo e le informazioni contenute e condivise nel/nei percorso/i e strumenti offerti non sostituiscono in alcun caso e in alcun modo il consulto medico/psicologico, la diagnosi medica/psicologica o le terapie mediche/psicologiche.

PRIMO CONSULTO STRATEGICO GRATUITO "DAL DOLORE AL BEN-ESSERE" Si tratta di un primo colloquio conoscitivo in cui, previa compilazione di uno specifico questionario, il cliente può richiede specifiche informazioni sui percorsi proposti. Il cliente che si presenta puntualmente al consulto riceve, a titolo sempre gratuito, un tool complementare che rimarrà suo. Il consulto non è vincolante all'acquisto di alcun percorso: è il cliente che decide e sceglie in totale autonomia se e quando proseguire con uno dei percorsi offerti. ❗IL CONSULTO GRATUITO E' PRENOTABILE UNA SOLA VOLTA E NON RIPETIBILE SIA SE SVOLTO CHE IN CASO DI NO SHOW.

MEMBERSHIP Mind-body university & community "LIBERTÀ DAL DOLORE" La Membership mensile alla Mind-Body University & Community "Libertà dal dolore" si intende cancellata lo stesso giorno in cui il Cliente Membro decide autonomamente di dis-iscriversi.
MEMBERSHIP MIND-BODY UNIVERSITY & COMMUNITY "LIBERTÀ DAL DOLORE"
Ogni cancellazione è di pertinenza e responsabilità del Cliente Membro. Non viene applicata alcuna penale di cancellazione ed è possibile re-iscriversi quando lo si desidera.

Quando un Membro si dis-iscrive, viene automaticamente cancellato dal sistema il giorno stesso dell'autocancellazione, pertanto non ha più accesso all'area riservata della Community stessa.

Resteranno comunque sempre disponibili anche per chi si dis-iscrive alcune risorse per continuare ad allenarsi con gli strumenti ricevuti.

L'abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese.

Ti preghiamo di e invitiamo a ricercare sempre un consulto medico di qualità recandoti presso un medico chirurgo abilitato alla professione medica e specialista prima di intraprendere qualsiasi azione.Dis-iscriversi è sotto l'esclusivo e pieno controllo e responsabilità dell'acquirente membro.

Per dis-iscriversi è necessario disdire l'abbonamento recandosi nel proprio account Paypal e seguendo le istruzioni per cancellare i pagamenti a rinnovo automatico.

Lo Staff di AidaBlanchett.com non ha e non potrà mai avere in nessun caso accesso all'account Paypal privato dei membri, né può essere ritenuto responsabile per disservizi della piattaforma di proprietà di Paypal.

L'accesso alla piattaforma privata riservata alla membership di Libertà dal dolore necessita il possesso di una casella di posta elettronica " g-mail" autorizzata per garantire l'accesso, la visualizzazione dei materiali didattici e per usufruire di tutte le risorse riservate disponibili.

L'accesso alle call mensili è riservato esclusivamente ai Membri regolarmente abbonati.

L'uso della piattaforma riservata è regolamentato dalle Linee Guida della Community che ogni membro riceve all'atto dell'iscrizione.

E' vietato condividere i materiali riservati e i pin di accesso alle Call mensili con terzi non autorizzati.

infoprodotti DIGITALI MIND-body shop Tutti gli infoprodotti presentati consistono esclusivamente in files digitali.

In base alla Nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori e all’attuazione del D.lgs. 21 febbraio 2014, n. 21 l'acquirente può avvalersi del diritto di recesso solo fino al momento dell’effettivo inizio del download.

⚠️ ATTENZIONE: I SERVIZI IN PROMO (=PROMOZIONE) VANNO IMPROROGABILMENTE  SALDATI ENTRO LA MEZZANOTTE DELLA SCADENZA. POI VANNO SALDATI AL PREZZO PIENO.

TUTTI I SERVIZI SONO DI NATURA ESCLUSIVAMENTE DIGITALE, O SESSIONI DI COACHING. TUTTI GLI ACQUISTI SONO FINALI e NON RIMBORSABILI.

L'acquisto di eBook e Programmi non dà diritto a consulenze gratis.

Le immagini hanno il solo e unico scopo di presentare gli infoprodotti. Tutti gli articoli sono solo ed esclusivamente infoprodotti digitali (file mp3, PDF) vale a dire prodotti intangibili che l'acquirente riceve direttamente e istantaneamente nella propria casella di posta elettronica dopo l'acquisto.

Si badi pertanto che Elena Tione non vende alcun prodotto cartaceo o CD fisico o su altro supporto concreto, prodotti questi ultimi che peraltro non sono previsti in questo tipo di attività professionale in quanto non consistente in commercio di beni tangibili bensì in libera professione.

L'acquirente può senz'altro crearsi da sé e a esclusivo uso personale privato e non cedibile a terzi CD e fascicoli cartacei se il suo dispositivo possiede programmi idonei a tale trasformazione e per gli infoprodotti che prevedono questi permessi.

L'uso del materiale didattico contenuto negli infoprodotti e delle schede di lavoro è esclusivamente riservato all'acquirente. E' vietato condividere i materiali riservati con terzi non autorizzati.

PROGRAMMA VINCERE IL DOLORE FEMMINILE VERSIONE INTENSIVO LIVE, SESSIONI PRIVATE DI COACHING E METODO MIND-BODY COMPLETO Sono disciplinati dalle Linee Guida che devono essere compilate e firmate prima di iniziare sessioni e corsi. Le Linee Guida sono scaricabili prima di qualsiasi acquisto e in ogni momento anche al seguente link: SCARICA LE LINEE GUIDA QUI [CLICCAMI] 

L'uso del materiale didattico e delle schede di lavoro di coaching è esclusivamente riservato all'acquirente. E' vietato condividere i materiali riservati con terzi non autorizzati.

PROGRAMMA VINCERE IL DOLORE FEMMINILE VERSIONE SELF-STUDY E' disciplinato tal quale agli info prodotti digitali data la sua natura puramente digitale.
L'uso del materiale didattico e delle schede di lavoro di coaching è esclusivamente riservato all'acquirente. E' vietato condividere i materiali riservati con terzi non autorizzati.

declinazione di OGNI responsabilita' del coach Sei totalmente responsabile per ogni tua azione e decisione sia durante che dopo il percorso mind-body e in ogni caso è sempre sotto la tua responsabilità compiere la decisione finale in merito a qualsiasi azione che decidi di intraprendere o di non intraprendere.


Ti preghiamo di e invitiamo a ricercare sempre un consulto medico di qualità recandoti presso un medico chirurgo abilitato alla professione medica e specialista prima di intraprendere qualsiasi azione.


L'interruzione di determinate cure può comportare conseguenze e sintomi fisici e psichici se il processo non è monitorato con estrema cautela sotto controllo medico.


Ogni cambiamento delle prescrizioni per problematiche fisiche e psicologiche di ansia, depressione e dolore dovrebbe essere sempre gestito consultando il tuo medico di fiducia, al quale nessuno, privo degli stessi titoli e autorizzazioni, può legalmente, tecnicamente ed eticamente sostituirsi.


Qualora tu decida di iniziare uno dei percorsi offerti, ricorda che ciò è un investimento molto importante per te stessa, non solo in denaro, ma anche in termini di tempo ed energie.
Questo è un appuntamento e un impegno al 100% con te.

Questo è un appuntamento e un impegno al 100% con te.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SUL METODO MIND-BODY


I risultati possono variare, dipendono da te, dai tuoi sintomi, dal punto della vita in cui ti trovi oggi, dalle esperienze passate, e da quanto del tempo che intendi investire in esso impiegherai effettivamente.
Perché?
Perché sei un essere unico e diverso da chiunque altro. Ognuno di noi lo è.


Non è possibile garantire che
otterrai sollievo dal dolore:
nessuno può garantire questo
(nessun medico, terapista, fisioterapista, counselor, coach, etc.
- e ti invitiamo a prestare estrema attenzione a chi afferma il contrario!)

E’ invece possibile garantirti che
se ti senti pronto/a a intraprendere un processo
vòlto alla scoperta di sé e di apprendimento,
il coach è certo che otterrai benefici
poiché il metodo del coaching
è estremamente efficace per facilitarli.

E poiché il coach CREDE IN TE e nelle tue potenzialità,
allenandoti e utilizzando costantemente
gli esercizi e gli strumenti proposti,
il coach è fiducioso che
vedrai dei risultati nella tua vita.

ALLENANDOTI E UTILIZZANDO
COSTANTEMENTE
GLI ESERCIZI PROPOSTI.

Nessuno può MAI guarire qualcun altro:
la guarigione è
SEMPRE
del tuo corpo
e
appartiene a TE stesso/a.


Tutti gli acquisti di tutti corsi, infoprodotti/prodotti digitali,
programmi, Mind-Body University & Community e sessioni
sono
DEFINITIVI = non rimborsabili
perciò ti invitiamo caldamente
a ponderare ogni decisione
e ad acquistare consapevolmente.


LE INFORMAZIONI PRESENTI IN QUESTO SITO, NEL CORSO E NEI MATERIALI DIDATTICI, E IN QUALSIASI INTERAZIONE IN UN PERCORSO DI COACHING CON ELENA TIONE SONO FORNITE SOLO E SOLTANTO A FINI DI ISTRUZIONE E NON  INTENDONO IN ALCUN MODO E SOTTO NESSUN ASPETTO TRATTARE, DIAGNOSTICARE, CURARE, PREVENIRE ALCUNA PATOLOGIA E IN NESSUN CASO SI SOSTITUISCONO AL MEDICO. PER FAVORE, CONSULTA IL TUO MEDICO PRIMA DI INIZIARE QUALSIASI REGIME DIETETICO, ASSUNZIONE DI INTEGRATORI, ESERCIZIO, E/O QUALSIASI TIPO DI PROGRAMMA DI SALUTE.

THE INFORMATION ON THIS WEBSITE, IN THE COURSES AND DIDACTICS MATERIALS, AND IN ALL INTERACTIONS WITH MIND-BODY COACH ELENA TIONE IS PROVIDED FOR EDUCATIONAL PURPOSES ONLY AND NOT INTENDED TO TREAT, DIAGNOSE, CURE OR PREVENT ANY DISEASE. CONSULT YOUR HEALTH CARE PROVIDER BEFORE UNDERTAKING ANY DIET, SUPPLEMENT, EXERCISE OR OTHER HEALTH PROGRAM.

Se non hai mai consultato un medico abilitato e specialista in dolore cronico, ti invitiamo a farlo immediatamente.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza di pubblicazione degli articoli/post non è prestabilita. Questo sito non può pertanto considerarsi in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 07/03/2001.

L'autrice del sito non è in alcun modo responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni articolo/post.
I commenti di questo sito sono moderati e vengono pubblicati a discrezione della proprietaria di questo sito. Non vengono pubblicati commenti non conformi al contenuto degli articoli; commenti ritenuti offensivi/di tenore contrario alla decenza e alla educazione, polemici e/o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Quando si inserisce un commento, il software che gestisce questo sito (blogger) rileva e registra automaticamente i dati identificativi quali data, orario e indirizzo IP della macchina da cui si scrive. Per il corretto inserimento di un commento è richiesto un indirizzo e-mail valido. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi salvo su richiesta da parte delle Autorità competenti in caso si evidenzi un illecito.

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate gentilmente comunicarlo via e-mail. Essi saranno immediatamente rimossi.

L'autrice del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Questo sito utilizza cookies per ottimizzare la navigazione. Si prega di non utilizzare questo sito se si è in disaccordo con tale prassi.
Maggiori info sulla PRIVACY


Roma, li 12/02/2013 h 07:18
questa pagina è stata aggiornata l'ultima volta il giorno 20 maggio 2020 alle ore 07:57
 

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI