-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Say Good-Bye To Your Pelvic Pain! [Vlog Special Fisioterapia PP & Co!]

Ciao Anima bella,
come promesso ecco la seconda videopuntata assieme:

dopo lo scorso post in cui ho svelato la mia nuova vittoria su un altro round di SMT/TMS (se non l'hai vista eccola - cliccami), oggi questo nuovo Vlog è dedicato alla serie di articoli sulle emozioni!

Oggi ti voglio parlare di come si crea e mantiene il dolore pelvico cronico e di una fisioterapista specialista del pavimento pelvico di fama internazionale: Amy Stein!

L'idea del Vlog di oggi di Elena "Di' Addio Al Tuo Dolore Pelvico - Say Goodbye To Your Pelvic Pain" - nasce proprio dopo il suo incontro ad Amsterdam l'8 marzo 2018 proprio con la fisioterapista pelvica USA Amy Stein

Parliamo della tensione muscolare 24/7 attiva per trattenere le tue emozioni, vuoi? 😊

Quindi ti parlo di fisioterapia, osteopatia e... di mind-body coaching, ma ti parlo sopratutto dell'unica persona che può davvero vincere il tuo dolore!

L'idea del titolo di questo Vlog nasce precisamente dopo il mio incontro ad Amsterdam l'8 marzo 2018 proprio con Amy, il cui libro, Heal Pelvic Pain, fu uno dei primi che studiai quando ero in preda al bruciore, tanti e tanti anni fa!

E' stata una bella emozione incontrarla di persona e confrontarci sui percorsi al Vulvodynia Patient Summit 2018 ad Amsterdam! L'ho trovata una ft estremamente preparata e molto professionale, e molto dolce. 🍃

💡Allora, sei pronta? Comincia anche tu a dire addio al tuo dolore pelvico: scopri come insieme a me! 💙


Un abbraccio,
Elena
Un abbraccio,  Elena
 
Scritto & Postato giovedì 12 luglio 2018 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata



PS! Vuoi accelerare e amplificare la tua Guarigione? Allora ti aspetto a bordo del mio Programma Vincere il Dolore Femminile©!

PS! Vuoi accelerare e amplificare la tua Guarigione? Allora ti aspetto a bordo del mio Programma Vincere il Dolore Femminile©!
Vuoi accelerare e amplificare la tua Guarigione? Allora ti aspetto a bordo del mio Programma Vincere il Dolore Femminile©!

Attenzione però!
Le iscrizioni alla Versione Intensivo Live riaprono a settembre 2018 ma i posti sono sempre limitati alla disponibilità date perciò affrettati e riserva il tuo posto ora!

Sì, iscrivimi subito a Vincere il Dolore Femminile!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI