-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CoronaVirus, Dolore Pelvico, Sistema Immunitario & Zona Di Paura: La Sfera Di Protezione 🌟

CoronaVirus, Dolore Pelvico, Sistema Immunitario & Zona Di Paura: La Sfera Di Protezione 🌟 | Elena Tione Healthy Life Coach | Sollievo Per Il Dolore Pelvico Femminile
🌟 Speciale Dono Per Te! 🌟
La Sfera di Protezione & Guarigione 🌟

... A volte ci sentiamo così spaventate e impotenti... già!!!

In queste ore terribili di questa pandemia da COVID-19 mi sono chiesta in che modo potevo essere d'aiuto:
in che modo potevo e posso dare il mio contributo e il mio esempio in questo periodo di sofferenza e incertezza in cui tutte le sicurezze di sempre sembrano crollare e in più la sofferenza pelvica dilaga...?

Autenticità Personalmente, questi sono stati giorni terribili per me, complice anche il fatto di essere blindata sola in casa.

Solo pochi giorni fa, alla notizia della chiusura totale e del divieto di uscire, la mia LizardMind è andata completamente nel pallone.
Panico totale!!!Mi sono sentita soffocare e mi è venuta una smania pazzesca di scappare via da tutto e da tutti!!!
Ecco perché succede Questa è infatti la componente "FLIGHT" (=FUGA) della Risposta d'emergenza del corpo chiamata Fight-or-Flight-or-Freeze Mode (Risposta Lotta-o-Scappa-o-Congélati) di cui ti parlo sempre - quella zona fisica in cui il nostro corpo va in *allarme rosso* e NON può fisiologicamente occuparsi della guarigione!
Cosa mi è successo? Ho cominciato a piangere la sera stessa dopo la conferenza del Presidente Conte (lunedì scorso 9 marzo 2020) in cui annunciava la firma del Dpcm #iorestoacasa [ http://www.governo.it/it/articolo/firmato-il-dpcm-9-marzo-2020/14276], mescolata ad altre situazioni molto stressanti, e il pianto a fiume si è protratto per 24 ore.
Poi, mercoledì 11, arriva il nuovo Dpcm con misure ancora più restrittive e necessarie [ http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-conte-firma-il-dpcm-11-marzo-2020/14299 ].
Contemporaneamente, come ti avevo già raccontato due video-settimane fa sulla Mind-Body Coaching TV, la mia situazione personale e professionale sta subendo delle modificazioni estremamente potenti, e sulla scia di anni di intense sfide e situazioni particolari.
Voglia di fuggire galoppante, il cuore a mille, senso di soffocamento e angoscia a tremila! ARGH!
Poi, il RESET, proprio grazie a miei Mind-Body Tools! E subito dopo, siccome amo guarire coi "perché giusti" (non tutti i "perché" sono utili!), ecco che mi chiedo spesso:

💡 perché adesso?
💡 Cosa c'è qui per me?
💡 Qual è il significato di tutto questo?
💡 Quale significato voglio dare a tutto ciò?
💡 Cosa ho bisogno di sapere, di conoscere, di imparare su di me e sul mio mondo?
💡 Cosa e dove ho bisogno di migliorare, modificare, cominciare a fare e smettere di fare? ........


Il mio intento come Mind-Body Health Coach, Trainer e Mentore per donne con dolore pelvico con questo messaggio oggi è quello di rassicurarti e di diffondere questa pratica di guarigione a quante più donne possibile, donne speciali come te:

insieme è meglio,

e solo restando unite
possiamo farcela!! 💪 🙌 💖

Sister, in questo momento storico così pauroso, duro, colmo di incertezza per il nostro futuro, voglio offrirti questo piccolo dono:

la versione modificata della Sfera di Guarigione, uno dei Mind-Body Tools che fa parte del mio Programma 'Vincere il Dolore Femminile' >>

per aiutarti ad affrontare tutto quello che sta accadendo al meglio, e che ho usato nel momento-panico #coronastress e sto continuando a usare (assieme a tanti altri strumenti) - perché , te lo dico:

continueranno ad alternarsi - com'è normale e naturale!! - momenti di panico e momenti di calma in me - e molto probabilmente in tutti-tutti! >>

>> Ecco per te la versione modificata per questo momento così delicato:


... E sai qual è la forma di protezione più alta?

Esatto: l'AMORE incondizionato per Noi Stesse! 💖
Potrai usare questa speciale risorsa comodamente a casa: te la invio direttamente nella tua migliore casella di posta!


Spero tanto che possa aiutarti come sta aiutando me e tantissime altre donne e 💖ti auguro tanta protezione e guarigione e tutto l'Amore possibile, a te e a tutti i tuoi cari:

perché li meritiamo!!!
Per riceverla [clicca qui]

Con Amore, Elena 💖
Elena Tione Healthy Life Coach
 





PS... Andrà tutto bene!! 🌈

Se ti va, vieni a trovarmi anche sul mio Instagram: 
unite è meglio!!

Scritto & Postato il 15 marzo da Elena Tione




La Sfera di
Protezione & Guarigione

CoronaVirus, Dolore Pelvico, Sistema Immunitario & Zona Di Paura: La Sfera Di Protezione 🌟 | Elena Tione Healthy Life Coach | Sollievo Per Il Dolore Pelvico Femminile


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI