l'unica cosa certa?
Che siamo nell'incertezza più totale
su tutto-tutto!
Che siamo nell'incertezza più totale
su tutto-tutto!
💡 Per questo oggi voglio affrontare nuovamente la tematica scottante della difficoltà che potresti stare vivendo tu, individualmente nella tua realtà domestica particolare, nella convivenza forzata in quarantena Covid-19 a causa del lockdown necessariamente imposto.
➡️➡️ Se vivi male questo stato obbligato di convivenza forzata è perché, fra le altre cose, potresti stare affrontando ripercussioni pesanti sulle tue relazioni, perché nessuno di noi è abituato a trascorrere insieme forzatamente così tanto tempo, rinchiuso come una belva in gabbia:
tutti bloccati e costretti tra quattro mura, privati della nostra libertà personale ogni mese di più, dipendenti da numeri che non sono poi così affidabili e che potrebbero lievitare di nuovo non appena si riaprono quelle porte così familiari... la nostra porta di casa!
Perciò i risultati di tutto questo, anziché avvicinarci - o ri-avvicinarci - e riconciliare situazioni che magari si erano già ampiamente logorate, posso essere invece una rovina mostruosa per le nostre relazioni.
E quando ti tocca vivere forzatamente con qualcuno che sei arrivato a non sopportare più, cosa succede?
Tutto è ancora più complesso e difficile, si crea una polveriera che può esplodere da un momento all'altro!
E i media? Ci stanno aiutando in questo?
Be', ci parlano in continuazione di prevenzione fisica e ci bombardano con i dati allarmanti della crisi economica...
💡 ... Mentre, se ci fai caso, al momento quasi nessuno ti aiuta ad affrontare questo clima emotivo tempestoso che si infiltra nelle tue relazioni ➡️ e questa indifferenza è la forma più subdola di violenza ed è davvero devastante:
quasi nessuno ti sta supportando a navigare nelle acque agitate dell'oggettiva e inaudita super-tensione delle relazioni in quarantena!
Onestamente, nessuno ci ha insegnato a come affrontare la convivenza forzata e le sue nefaste conseguenze.
Come si fa a gestire emozioni e pensieri e stati mente-corpo che purtroppo non migliorano la situazione già difficile in sé per sé?
Come uscire dai vecchi schemi di certa psico-magia obsoleta e tutta votata a stanare il patologico?
Di #psicorotoloballe non ne abbiamo forse ricevute già abbastanza?
Ecco perché questo mese ho atteso per preparare la Community Call Tematica mensile di LDD, Libertà Dal Dolore, la mia Mind-Body University & Community Italia ONLINE che ho creato nel 2017 >>
|
|
Quando succede, come in questo caso, è sempre prima di tutto perché voglio darti il massimo!
In questa situazione particolarissima ho voluto approfondire proprio il tema che ho già iniziato ad affrontare a marzo:
come creare relazioni salde e sincere attraverso la comunicazione fra le parti, la negoziazione, attraverso competenze di intelligenza emozionale 💖 e linguistiche specifiche, e succede solo su LDD e proprio lunedì 20 aprile 2020 -sì, questo lunedì, DOMANI!!
Lavoreremo su tutto questo attraverso una metodologia specifica che è stata appositamente elaborata per il rapporto di coppia: infatti - oggi più che mai questo è un tema essenziale, vitale per creare e mantenere solide relazioni!
💖 Durante la Call di LDD [=Libertà Dal Dolore] ti parlerò delle difficoltà che possono minare le nostre relazioni se non impariamo a gestire i nostri stati mentecorpo e le reazioni automatiche determinate da LizardMind, e ti svelerò come affrontare al meglio tutto questo, facendo il meglio che possiamo ogni giorno:
tutto questo è assolutamente realistico e fattibile!
Acquisire queste capacità ti aiuterà a creare la cosiddetta "riparazione" dopo un conflitto e ti spiegherò in dettaglio come rinsaldare i rapporti e persino a migliorarli:
perciò ti aspetto in LDD assieme a tutte le altre splendide ragazze già iscritte!
|
|
"E se non posso partecipare live?"
Non preoccuparti, non perderai mai nulla e riceverai tutte le rec e ti spiego come >> ti dico tutto come fare nel video di oggi! >> Vai al Video
Se finalmente ti senti pronta a dire addio a stress e dolore e a costruire la miglior versione della tua vita:
approfitta di questo momento perché l'abbonamento MENSILE a LDD è ancora bloccato a SOLI €29,9/MESE e puoi anche frequentare soltanto un mese!
Infatti non hai davvero nulla da perdere, se non lo stress, l'angoscia e il dolore, e hai tutto da guadagnare:
la Tua Libertà Dal Dolore assieme a Noi! 💖
... E sai Sister, stavolta lo sento davvero:
qualcosa dentro di te ti sta dicendo: "stavolta lo faccio!" e ti sta intimamente ringraziando per questa opportunità!
Sì >> investire il tuo tempo per partecipare a LDD è la decisione migliore che tu possa prendere per migliorare la tua vita e prenderti la miglior cura di te stessa e delle relazioni che ti stanno davvero a cuore:
perché se non adesso, in questo momento micidiale...
se non ora, dimmi:
quando, allora? 💖
©Elena Tione - riproduzione riservata
|
|
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciami un commento :)
Info sulla Privacy