-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

✅ 3 Potenti Strategie Per Disattivare Il Tuo Dolore Pelvico [Vlog]

3 Potenti Strategie Per Disattivare Il Tuo Dolore Pelvico [Vlog] | Elena Tione Healthy Life Coach
Quando stai soffrendo molto non è necessariamente il momento più adatto per fare il lavoro più "profondo" che ti aiuterà ad estirpare alla radice i tuoi sintomi per raggiungere il sollievo duraturo.






È invece il momento di concentrarsi sull'alleviare il tuo dolore sul momento.
E sì, si può assolutamente fare, e senza farmaci.
Questi strumenti hanno dimostrato più e più volte di apportare alle mie clienti sollievo, ora: sollievo sia fisico che emotivo 🔜 perché quando il dolore e il bruciore sono così forti, questa è la via che si rivela più efficace.

Ecco quindi per te le mie 3 migliori strategie per alleviare il bruciore e gli altri sintomi peculiari tipici del dolore pelvico:


 

Strategia #1.
Fai Pace col Punto in cui Sei
Lottare contro il dolore, preoccuparsi del dolore e cercare di risolverlo aumenta la tensione e lo stress nel tuo corpo e, di conseguenza, aumenta il dolore.

Ciò a cui resisti, persiste, e il dolore non fa eccezione! Anche se ti  sembra controintuitivo, cercare di riparare o alleviare in altro modo il dolore sul momento, quasi sempre lo aumenta.

L'unico modo per trovare sollievo è stare con quello che c'è e per il momento, accettare il fatto che i sintomi siano presenti. Perché quella è la verità per te in quel momento. Ignorare come stanno le cose peggiora la situazione: non puoi ingannare la tua percezione in quel modo! Il tuo dolore è reale.

 Questo cambiamento nel tuo atteggiamento mentale verso quello che sta accadendo nel tuo corpo da solo può già fare una differenza enorme: il il tuo corpo e il tuo sistema nervosopossono rilassarsi e smettere di combattere.


Strategia #2.
Collegati alla Verità: Tu Sei Amore
Sentirti sola quando soffri può aumentare i pensieri stressanti e di conseguenza alimentare la tensione fisica e il dolore. La verità è che non sei mai sola.

Tutti noi, e quindi anche tu, siamo collegati fra noi e siamo tutti parte di un infinito oceano di pura energia d'amore che possiede una certa frequenza e intensità.

I fisici parlano ora di "superfluido neurale".

Questo oceano di energia è positivo perché è costruttivo e crea continuamente.


Tu ne fai parte e il tuo corpo ne è espressione.

Tutto è consapevolezza, o amore (a-mors, in latino, cioè "senza  morte").

L'amore che già sei, e a cui puoi accedere in qualsiasi momento, basta accorgerti di chi sei veramente: questo è uno degli strumenti più potenti che io conosca per alleviare dolore, stress e altre situazioni non facili o poco gradevoli, e aggirare o annullare qualsiasi ostacolo che si frappone fra noi e il benessere e la felicità.

Ho sperimentato tutto questo personalmente a partire dal 2010 in avanti, con il mio primo risveglio causato dalla volontà di guarire la mia vulvodinia, in un crescendo sempre più fitto di ricerca sulla verità e dalla voglia di rendere la mia vita e quella degli altri migliore.


Sono oltre 10 anni ormai che studio fisica dei quanti, crescita personale e antiche pratiche di guarigione e benessere unitamente alle ricerche scientifiche più all'avanguardia e ai metodi più efficaci per raggiungere gli obiettivi del cuore e creare la vita a propria immagine e somiglianza, e la mia formazione abbraccia tutti questi campi.

Non mi fermo mai e continuo a implementare il metodo attraverso la mia diretta esperienza personale, tutto quello che metto a tua disposizione l'ho sperimentato prima su me stessa, pertanto >>


>> ti posso assicurare che non do mai credito a nulla che non abbia basi scientifiche e ti ribadisco che questo particolare strumento, oltre e assieme agli altri > collegati alla Verità - tu sei Amore - funziona

Anche se alla tua mente di sopravvivenza tutto questo sembra ridicolo. Hai bisogno di ricordarti di chi sei, veramente.


Ecco la Verità che rende liberi: anche Tu sei un essere potente e meraviglioso, e ti meriti guarigione, successo in ogni campo e ogni bene possibile.

Ricorda: tu sei un'altra me, so cosa stai passando e ti garantisco che il Potere di Guarigione è in Te.

Ricordati di quelle volte in cui pensavi che non ce l'avresti fatta, e invece hai superato quell'ostacolo e quel momento duro in passato.

Ricorda ogni volta che pensavi che una cosa fosse proprio impossibile, e invece l'hai fatta. Ci sei riuscita. Falla contare! Anche una cosa piccola e semplice.


Bene, ora voglio che tu cominci a capire che hai il potere di farcela, è intrinseco alla tua stessa natura. Tutti noi abbiamo in dono questo potere.


Strategia #3.
Crea il tuo Rifugio di Conforto
Grazie a questo strumento impari a espandere la tua attenzione/consapevolezza per includere le parti del tuo corpo che in questo momento sono OK o neutre.
Se praticato con costanza, questo tool può aiutarti a ridurre l'intensità del tuo dolore in modo significativo.
Quando provi dolore, soprattutto quando è intenso, la tendenza del tuo cervello è di notare SOLO quel dolore.

La buona notizia è che puoi allenare il tuo cervello a diventare consapevole delle parti del tuo corpo in cui ti senti bene, o neutrale, nello stesso momento in cui sei consapevole del dolore. 


Nel mio programma Vincere il Dolore Femminile, nella mia Mind-Body University & Community "Libertà dal dolore" e nelle Sessioni private di Mind-Body Coaching questo è uno dei tool d'elezione quando andiamo a lavorare nel quadrante BODY, il corpo, per disattivare i neuropattern algici.


Per maggiori info sui percorsi disponibili per iniziare subito a lavorare con me, prenota subito il tuo Consulto Strategico Gratuito "Dal dolore al Ben-Essere":

potrai parlare direttamente con me per scoprire come anche tu puoi dire addio al tuo dolore pelvico su basi rigorosamente scientifiche e in modo semplice, naturale e intuitivo, e ricevi in più l'esclusivo bonus tool Ascolta&Accedi che resterà per sempre tuo!


>> 💡 Scopri il Metodo Mind-Body e le tue potenzialità di guarigione: ottieni istruzioni dettagliate e semplici, efficaci esercizi che ho sviluppato per implementare queste 3 strategie, e molto, molto altro ancora - un intero arsenale di tool! - per aiutarti ad alleviare il bruciore e gli altri sintomi del tuo dolore pelvico >>





Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato sabato 26 settembre 2020 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI