-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le 3 Fasi Della Guarigione Mind-Body 🌸

Paola Donnini ed Elena Tione, 5 giugno 2o21 | SOLLIEVO PER VULVODINIA E DOLORE PELVICO CRONICO | ELENA TIONE HEALTHY LIFE COACH
Se sei una donna che arriva sul mio Blog, probabilmente è perché soffri di vulvodinìa o di qualche altro tipo di dolore pelvico cronico, fibromialgia, endometriosi, sesso doloroso, infezioni intime croniche, e così via, e vuoi saperne di più sul mio metodo per il sollievo dai sintomi e per creare davvero la vita che vuoi. 

Oggi è il giorno perfetto.

🌸  Oggi voglio assicurarmi che tu riceva le informazioni di base che ti aiuteranno a ottenere sollievo da sintomi e stress, su basi rigorosamente scientifiche.

Può darsi anche che tu sia un professionista in campo salute e/o della relazione di aiuto, o magari anche un giornalista, dato che ora la parola vulvodinìa verrà sempre più "conosciuta", grazie al "coming out" della giovane compagna di Damiano David del gruppo rock "Måneskin", la modella e influencer Giorgia Soleri, che ne soffre da anni purtroppo.

AidaBlanchett.com esiste da fine 2012, l'anno in cui ho conseguito la prima certificazione nella disciplina del coaching. Il Chi Sono lo trovi qui.

Le donne che hanno ottenuto i massimi benefici dalle risorse gratuite che ho messo a disposizione in questi anni sono quelle che:

-🌸  leggono e rileggono la mia guida digitale gratuita Kit Starter Ben-Essere regolarmente, usano la traccia audio (si trova a p. 19) e accettano la sfida che ho lanciato nella meditazione

-
🌸  visionano i video pubblicati ogni settimana sulla Mind-Body Coaching TV e leggono i più di 200 articoli del Blog, e applicano gli esercizi proposti

-🌸  hanno quindi compreso cosa sono e sopratutto come processare correttamente le loro emozioni

-🌸  spostano il focus via dai sintomi e lo mettono sul resto della loro vita - specialmente le loro emozioni (= esperienze energetiche fisiche dentro al corpo) perché

-
🌸  hanno capito che ciò su cui ti focalizzi, lo alimenti e lo ingigantisci (quindi: più focus sui sintomi e sui problemi, ancora più sintomi e problemi!)

-🌸  hanno frequentato il minicorso gratuito Stop al Dolore & Sollievo Ora (il link di accesso per iscriverti gratuitamente lo trovi in Kit Starter Ben-Essere, a pagina 72 e 77!) e hanno visionato il BONUS VIDEO 

-🌸  e quindi hanno compreso la basilare differenza fra:
 psicogeno
e
psicofisiologico

(non è per niente tutto nella tua testa":
la differenza l'ho spiegata brevemente anche durante l'intervista al 
Talk Show TV "Parole di Donna")

Questo è, in parte, tutto ciò che ancora in Italia NON ti hanno detto sul tuo dolore, e che hai bisogno di sapere per creare una guarigione duratura, ma ovviamente non è tutto.

Il dolore è un'esperienza mentecorpo complessa e multisfaccettata, per non parlare del fatto che ogni donna è unica, e ogni fase della vita è differente.

@elenationehealthylifecoach

PUOI GUARIRE. POSSO AIUTARTI.

Le 3 Fasi 🌸 
La guarigione con il Metodo Mind-Body è composta di 3 fasi principali.

Queste fasi non sono lineari, da A a B a C.


Si tratta invece di un percorso a spirale

Hai bisogno di imparare come monitorare i tuoi progressi, e il cambiamento sintomatico non è l'indicatore ideale, durante la prima e la seconda fase della guarigione mind-body, ma solo nella terza, la fase di mantenimento.

Mi auguro di cuore che tu stia trovando utili le informazioni e i tool che ti invierò attraverso Mind-Body News, perché i Mind-Body Tool  (= strumenti mentecorpo) all'interno del mio metodo, il Metodo Mind-Body, funzionano gradualmente e progressivamente nel tempo, hanno un potente effetto cumulativo positivo, mentre ricostruisci le connessioni neurali del benessere e disattivi quelle relative al dolore.

Il tuo focus deve andare sul creare benessere e tolto da ogni discussione sull' "essere malata" e dallo stress mentale sui sintomi, se vuoi la guarigione completa e duratura.

Facile a dirsi!

Be', prima sì, ma ora, man mano che ti dai il permesso di scoprire, integrare e praticare le mie risorse gratuite, è molto più semplice a farsi... o no?

La verità è che "semplice" non è la stessa cosa di "facile":
so bene, per esserci passata io per prima direttamente, quanto possa essere frustrante e quanto faccia sentire sole e isolate il dover affrontare tutto questo:

il dolore cronico, la comprensione di come funziona, anche lo 
shock, se vogliamo, di scoprire la verità, e anche la scarsa energia/motivazione o la mancanza di piacere nella tua sessualità o nella tua vita >>

>> motivi più che decenti e validi, per me, per cui sono così impegnata e motivata ad aiutare donne come te a farcela, e oggi più che mai.

Quindi, se stai cercando supporto ora, parliamone insieme! 🌸 

Lavoro con un numero limitato di donne ogni anno in programmi di coaching privato altamente incoraggianti, individuali:

un'esperienza di alto profilo e personalizzata su di te per aiutarti a recuperare la libertà e la gioia nel tuo corpo e nella tua vita, alleviare il tuo dolore e riaccendere la tua scintilla di piacere interiore: quello che è tuo per diritto di nascita.


Hai bisogno di più supporto e aiuto da parte mia?
Se vuoi, puoi parlare direttamente con me senza problemi, perché il primo colloquio, anche questo, sì: è 100% gratuito, e non solo >>

>> dopo la sessione riceverai anche un ulteriore strumento in più incluso, che resterà per sempre tuo

Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il mercoledì 9 giugno 2021 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI