-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vulvodinia: Basta Consigli, Vogliamo Tutele! La Mia Intervista A SprayNews Oggi

Vulvodinia: Basta Consigli, Vogliamo Tutele! La Mia Intervista A SprayNews Oggi! | Elena Tione Healthy Life Coach
Sabato scorso 23 ottobre 2021, nella mia veste di fondatrice e presidente di Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS, ho presenziato all'evento organizzato dalla storica "Non Una Di Meno": il presidio "Sensibile-Invisibile" di Roma e che si è svolto in tantissime città d'Italia.

Lo scopo di questo "flashmob", nonché della Giornata Internazionale della Vulvodinia (VULVODYNIA DAY) da me ideata e lanciata tramite VulvodiniaPuntoInfo ONLUS, è sempre sensibilizzare Istitiuzioni, media e quindi far conoscere alla "gente" l'esistenza di vulvodinia, endometriosi, pudendo, fibromialgia, e del tormento che comportano. 

Se da un lato è estremamente forte e basilare andare in piazza, come VulvodiniaPuntoInfo ha sempre fatto negli anni passati, mi sono ben presto accorta che per colpire davvero nel segno occorre raggiungere le persone che non hanno mai sentito parlare di queste sindromi. 

In questa intervista, realizzata solo poche ore fa con SprayNews, ho ricevuto una serie di domande potenti sull'argomento: 

affinché ogni sampietrino di ogni singola strada del mondo sappia della nostra sofferenza e che finalmente lo Stato s'incarichi di sostenere pazienti e professionisti seri, e venga approfondita la Ricerca. Buona lettura! 💖


Un abbraccio, Elena

 
Scritto & Postato il 25 ottobre 2021 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI