-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

[VULVODINIA] Tu Ed Io: Siamo Un Buon Match?

VULVODINIA: TU ED IO, SIAMO UN BUON MATCH? | ELENA TIONE HEALTHY LIFE COACH
Ciao, 
 
lo capisco perfettamente: 
una volta che hai convissuto con il dolore per molto tempo, può essere dura credere che sia sul serio possibile per te vivere senza dolore.

✅ So cosa stai passando: mi sono sentita esattamente allo stesso modo dopo una vita di dolore...

 Poi tutto è cambiato quando ho scoperto che alla radice dei sintomi stava il funzionamento del dolore stesso: il mio corpo non era affatto rotto! 

Sono anni che ormai sono libera dal dolore, e non sono l'unica, ecco alcune parole recenti di alcune delle mie clienti:

✅ "Invece di subire attacchi di panico sulle sensazioni sintomatiche, ora processo le emozioni, so che è il mio cervello che invia segnali quando sono in FFR. Il metodo di Elena per me è stata la salvezza."

✅ "Piangevo fino ad addormentarmi ogni notte, ero convinta che nessuno potesse aiutarmi, finché altre ragazze non mi hanno consigliato Elena. Ho divorato tutti suoi articoli, i video e gli ebook per mesi... tutto materiale gratuito.

Non ci credevo e non capivo perché nessun medico me ne avesse parlato prima. Ora sto riprendendo il controllo sul mio corpo e sulla mia vita: mi sento rinata."


✅ "Ho sofferto di vulvodinia per 13 anni, spendendo una marea di soldi inutilmente. Ora finalmente sto vivendo giorni senza dolore grazie al Metodo Mind-Body di Elena Tione!"


✅ "Mi rassicura avere la guida di Elena, che ci è passata e sa veramente come aiutarti, al contrario di tanti - posso dirlo? - ciarlatani che ti spillano solo soldi. La processazione è potentissima e lei ti segue con una pazienza! Dopo soli 3 mesi ho visto risultati. Il mio gine al controllo mi ha detto: ma cosa hai fatto?!?"


Queste sono alcune voci di donne in carne e ossa che hanno lavorato con me.

Prima di trovarmi avevano provato di tutto, tutto quello che in genere viene proposto. E tutte erano demoralizzate e convinte che sarebbero rimaste bloccate nel dolore.

Niente funzionava, perché stavano trattando i sintomi del dolore, non la loro radice. Col Metodo Mind-Body è cambiato tutto.

Non è riprocessazione algica! 
Il metodo ha un impianto scientifico unico nel settore perché specifico per il dolore (pelvico) femminile. 

Mi sono formata con i migliori professionisti esperti del settore, fino ad elaborare un procedimento unico che si è dimostrato realmente efficace per il sollievo duraturo.

E voglio invitare anche te a entrare nel tuo futuro senza dolore. 

✅ So che hai paura di un'ennesima illusione, e forse in passato ti sei sentita dire che con queste sindromi devi imparare a conviverci? io me lo sono sentito dire a soli 22 anni, e non l'ho mai accettato.

✅ So che ora ti sembra impossibile. Ci sono passata e ti dico: sì, si può vivere senza dolore e creare la vita dei nostri sogni!

Richiedi subito la tua consulenza gratuita con me per fare il passo successivo.

Dopo il tuo consulto, conoscerai i prossimi passi per liberarti dal dolore.

💖
Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il 17 febbraio 2022 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI