-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Risveglia La Tigre Che E' In Te: Entra Nello Spazio Delle Soluzioni Mind-Body

[English version available HERE] Mentre aiuto i miei clienti ad entrare nello spazio delle soluzioni mente-corpo e degli strumenti per *la* guarigione, insegno loro la parte più importante, senza rimanere intrappolati nella "vecchia storia" (à la Neville Goddard) - devono capire che 'trauma' (qualsiasi esperienza intensa che hai vissuto - forse è successo anche ora o 5' fa) - il trauma è un'impressione che viene registrata nella parte primaria del cervello, nota anche come MENTE INCONSCIA (che è UNIVERSALE).

Successivamente, il sistema limbico (subconscio) e la corteccia (conscio) sviluppano pensieri e meccanismi per dare un senso a quell'esperienza registrata. 

Nella Legge di Assunzione (Law of Assumption) diciamo che uno stato (uno stato mente-corpo) occupato produce atti immaginali corrispondenti (pensieri, impressioni, interpretazioni, immagini ecc.).

Cosa significa questo in termini di guarigione globale mente-corpo-spirito?

Secondo la mia opinione ed esperienza, il solo lavoro in un classico contesto terapeutico tipico non solo non funziona, ma anzi àncora di più la memoria traumatica somatica, impressionando così il "sub" all'infinito, mentre la persona continua in un ciclo di occupare lo stesso stato. Non così raccomandato! 😓

Se i clienti non si rivolgono al cervello primordiale, rimangono bloccati lì, nella vecchia storia - che è un termine specifico nella legge degli insegnamenti della Law of Assumption - e il vecchio stato ("trauma") continua a ripetersi in un ciclo, in modo che le persone continuano a ripetere le stesse esperienze e, come insegna anche Peter Levine in "Waking the Tiger", il trauma sta cercando di risolversi, è un "affare in sospeso", come mi piace chiamarlo a volte. Una Gestalt aperta

Ecco perché ripeti gli stessi vecchi schemi: stai cercando di "guarire" = tornare "integro", risolverti e andare avanti. 💖

Attenzione:
 il vero linguaggio primario dell'inconscio sono le SENSAZIONI, prima delle immagini. Percepisci l'ambiente e inizi a creare, assumere e percepire dal tuo primo centro: IO SONO.

Da queste premesse, è abbastanza ovvio, ha senso che lavorare con il felt sense (nessun gioco di parole!) (=interocezione) -cioè, elaborare le sensazioni corporee e le energie emotive - è la chiave per ricreare il tuo presente e futuro sano e ti aiuta a rimanere ancorato alla nuova versione di te (=la nuova te, senza dolore).

Ecco perché questa è una grande componente di cui ci occupiamo nel mio Metodo Mind-Body. Per iniziare un percorso strutturato su basi rigorosamente scientifiche, oltre alle risorse gratuite che metto a disposizione da dieci anni, se hai bisogno di più guida, vai qui sotto.

Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il 9 giugno 2022 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata






🍃 Cosa è Libertà dal dolore?
🍃 Quanto viene l'abbonamento?
🍃 Come posso partecipare?
🍃 Mi sono iscritta in passato, posso tornare con voi?
🍃 Posso entrare anche io anche se sono poco pratica di internet e di tecnologia?

🍃 PER TUTTE LE INFO & PER LA TUA ISCRIZIONE >>
>> TI SPIEGO TUTTO QUI [CLICK!]


... Stanca di aspettare
che il dolore vada via?
Prenota subito le tue sessioni
con Elena! 🌸

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI