-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sintonizzarsi Sul Piacere: 3 Modi Concreti Per Farlo 💞

... Noti mai anche tu qualcosa di simile? Ti focalizzi sul cercare di risolvere i problemi, risolvere le cose o guarire?


Bene, e quando finalmente arriviamo a una sensazione buona o piacevole, spesso passiamo alla prossima cosa sulla nostra (infinita) lista delle cose da fare, la prossima "sfida"...

PERCHE’ FARE PRATICA NEL SENTIRE PIACERE?
Il fatto è che:
allontanarsi troppo velocemente dal piacere
invia un messaggio al nostro corpo
che in realtà non vogliamo provare piacere.

Per guarire, restare sane e avere una lodevole qualità di vita (e manifestare) abbiamo bisogno di praticare il piacere se vogliamo provare più piacere, e quando parliamo di piacere intendiamo TUTTI I TIPI di cose piacevoli!

Inoltre, un Sistema Nervoso Autonomo correttamente regolato implica pratiche mind-body PIACEVOLI, il contrario dello stressarsi a usare le tecniche per mandare via i sintomi e lo... stress! 😅

Questo mese di maggio 2023 in Libertà dal dolore, la mia Mind-Body University & Community online per dire addio al dolore e creare la vita che vuoi:

LUNEDI' 22 ore 21.00 italiane LIVE CALL TEMATICA: 3️⃣ pratiche concrete da usare subito nelle tue giornate per allenare il piacere... in modo piacevole

👉🏻 e la scienza della regolazione dell'SNA (indispensabile per guarire, restare sane e vivere la vita che hai sempre desiderato)!


Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il 21 maggio 2023
©Elena Tione - riproduzione riservata






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI