-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mind-Body Coaching per il Sollievo Pelvico Femminile

Il tuo destino di Ben-Essere comincia con Te
Vulvodinia: il tuo destino di Ben-Essere comincia con te
Lavoro principalmente con donne che stanno combattendo con dolore pelvico cronico, come vulvodinìa, sindrome vulvovestibolare, vestibolite vulvare/vestibulodinìa, cistite interstiziale o sindrome della vescica irritabile, neuropatia del pudendo, endometriosi, dolore sessuale e altri tipi di dolore pelvico. Mi occupo anche di sindromi che si estendono a tutto il corpo, come fibromialgìa e stanchezza cronica, spesso concomitanti.

Lavoro con un limitato numero di clienti all'anno
per offrire il miglior servizio possibile:

le donne che lavorano con me sono
persone meravigliose, aperte e
pronte a impegnarsi
in un processo che porterà loro
soluzioni efficaci
& cambiamenti migliorativi
profondi e duraturi.

in uno studio medico, aspettando il mio turno di fisioterapia pelvi-perinealeSei tu?
Sei tesa. Sei spaventata.

I medici che ti hanno visitata non riescono a comprendere cosa ti sta accadendo, o se lo sanno, non ti aiutano fino in fondo.

Questa cosa ti sta dando molto pensiero, o peggio, ti sta già  terrorizzando.

Sei preoccupata per la tua relazione, o distrutta per averla persa per questo; se non ne hai una, è perché la stai evitando.

E se ci provi, hai paura di non essere in grado di avere rapporti e sei convinta ormai che non guarirai mai più.

Elimina la confusione Ottieni chiarezza dissolvi la ridda dei sintomi e delle definizioni del dolore pelvico cronico
Sei confusa. 
Hai passato un’enorme quantità di tempo a cercare su internet una risposta.

Partecipi a forum/gruppi online sulle malattie e la maggior parte di questi onestamente ti terrorizzano ancora di più e non ti danno risposte.

Non sai come guarire.

Ci sono anche persone destabilizzanti e piene di rabbia e rancore, che ti dicono che non si guarisce e che ti fanno stare peggio.
Se i medici non ti aiutano, se il web non ti aiuta, come potrai capire cosa fare per stare meglio?

Ho ideato e fondato la Giornata Internazionale della Vulvodinia - il Vulvodynia Day - per sensibilizzare la gente sull'esistenza di questa malattia. Si celebra ogni 11/11Sei stanca. Sei disperata.
Stanca di aspettare che il dolore vada via, di professionisti che non sanno aiutarti e che non ti danno vere risposte.

Non ce la fai più di sentirti dire: “mi dispiace, non so aiutarla”; “ho le mani legate, la medicina non è una scienza esatta”; “lei ha i condilomi/la candida/altro ed è per questo che sta male”; “non so più cosa fare con lei signora”; “lei ha uno squilibrio del pH, tutto qui”; “signora è la sua dieta che non va”; "vedrai che se ne andrà via da sola con tanta pazienza", "qui non c'è niente", "cambi partner", "faccia un figlio"...

...o peggio ancora, la fatidica frase che è stata detta praticamente a tutte:
“si rilassi, è tutto nella sua testa!”.

E sei esausta di essere imbottita di cocktail di farmaci che gravano sempre di più sul fegato...

Sei stanca di tutto questo. 

VULVODINIA non soffrire in silenzio!
Brucia, un bruciore insopportabile! 
Impossibile portare jeans, biancheria intima, ridicolmente insopportabile camminare, stare seduta, impensabile andare in palestra, avere rapporti, fare piani per le vacanze o qualsiasi altra attività, uscire la sera, andare ai locali, giocare con i tuoi bambini o uscire con le amiche.

Il dolore che provi va al di là del dolore perché impatta sulla tua salute mentale, sulle tue relazioni, ti ha reso una persona depressa e così diversa dal carattere solare che ti appartiene per natura… Hai bisogno di trovare un modo per comprendere cosa sta accadendo per riavere la tua vita.

Lo so, il dolore pelvico cronico può essere devastante, specie se sei sola in questa situazione. E se il dolore è nella pelvi, è dura parlare di parti del tuo corpo su cui hai forte imbarazzo.


Vuoi un protocollo che ti dia sollievo.

Hai bisogno di sapere che puoi stare meglio.

Vuoi toglierti di torno l'incertezza sui passi da compiere per guarire.

Vuoi Autonomia, Struttura, un Piano d'Azione, Efficacia, Sollievo.

Sei stanca di fare cose che non funzionano!

Sei stufa di fare mezzo passo avanti e trenta indietro...

Sei frustrata: non sai dove andare.

Non ne puoi più di bruciare -in tutti i sensi:
di bruciare anni di vita!

Non devi più aspettare.
Il Tuo Tempo è arrivato.

Dolore Pelvico Cronico? Il tuo tempo di bruco è finito: le tue ali sono pronte!Sei pronta.
Il tempo di essere "bruco" è terminato. Le tue ali sono pronte!

Sei pronta per comprendere la vera radice del tuo dolore.

Per scioglierlo in modo efficace e una volta per tutte.

Perché è davvero efficace?
Il Metodo Mind-Body va alla radice della 'questione dolore' come nessun altro approccio che io conosca. Si basa sulle più avanzate scoperte delle neuroscienze del dolore e sul lavoro del Dr. John Sarno, MD, e dona una comprensione completamente nuova sul corpo femminile e sulla salute pelvica delle donne -ma sopratutto dona strumenti che potrai usare in totale autonomia.

Strategia.
Molti medici all'avanguardia con cui ho avuto l'onore di parlare in persona si lamentano di non avere né tempo né la strategia per aiutare le donne.

Questo è quanto è emerso durante un Convegno Speciale ad Amsterdam nella primavera del 2018 in cui erano presenti fantastici ginecologi, la fisioterapista Amy Stein, la Vulval Pain Society inglese, l'Adopec spagnola e la National Vulvodynia Association americana  - e successivamente in occasione del Convegno della Società Convergences PP nell'ottobre dello stesso anno, a Bruxelles.

In entrambe le occasioni ho potuto dare voce alle donne sofferenti e qualificare la linea di intervento italiana al femminile.
Elena Tione a Bruxelles nel 2018 mentre che uno dei suoi obiettivi è che nessuna donna sia più costretta a pagare per potersi curare. Che la vulvodinia venga riconosciuta dallo Stato e che il libero professionisti siano messi in condizione di non gravare sulle donne che non possono permettersi le cure valide e sollecite, come sancisce la Costituzione italiana, e come richiesto nella petizione da lei lanciata, www.unafirmaperlavulvodinia.it
Infatti, la mia missione è continuare a dedicarmi alla tua salute pelvica, per promuovere il tuo ben-essere.
Voglio che il tuo dolore abbia i giorni contati, e voglio aggiungere giorni a quelli che ti sono stati tolti.
Sia che il tuo dolore sia 100% TMS/SMT (Tension Myoneural Syndrome, Sindrome Mioneurale da Tensione, o MindBody Syndrome), sia che si tratti di un misto e la TMS ne sia una componente:

il Metodo Mind-Body si basa su pratiche che sono state dimostrate valide ed efficaci nell'alleviare il dolore cronico dalla Ricerca d'avanguardia in questo campo.

Il Metodo Mind-Body non funziona come una 'pillola' (senza contare che se ce ne fosse stata una che avesse funzionato sul serio, be': l'avremmo proprio comprata tutte-tutte, e avremmo subito risolto il problema!). 

I mind-body tools (=gli esercizi, le tecniche, gli strumenti e le pratiche che compongono il metodo) non creano sollievo istantaneo (e momentaneo) - anche se in molti casi succede: molte donne mi scrivono periodicamente per dirmi che già la semplice lettura del Blog con gli esercizi gratuiti ha alleviato il loro dolore (il che è ovviamente confermato nella letteratura scientifica) - e:

- per ottenere un sollievo duraturo occorrono impegno, applicazione, amore di sé, tempo, pazienza, positività e perseveranza.

Attraverso le pratiche che condivido, il tuo corpo può entrare in Modalità Guarigione grazie alla normoregolazione del Sistema Nervoso Autonomo. Ma non c'è solo questo: c'è tutta un'altra vita oltre al sollievo, e seguendo il mio lavoro te ne accorgerai. 
Nulla da perdere, 
tranne il dolore. 
Tutto da guadagnare: 
tutta la tua vita! 
Le tecniche in cui sono esperta possono aiutare donne che soffrono anche parzialmente di TMS/SMT, o MindBody Syndrome, a ottenere sollievo.
Puoi sviluppare anche tu ampie aree di miglioramento, e puoi guarire, ottenendo un risultato che dura nel tempo. 
Puoi smettere di avere paura dei sintomi, e del loro ritorno. 
Sulla mia pelle. Dalla Tua Voce.
L'ho sperimentato sul mio corpo, dopo tantissimi anni di sofferenza, tentativi, metodi, cure e diete - dopo una vita di dolore, dopo migliaia di studi scientifici e ricerca disperata di metodologie e ascoltando la tua Voce:

continuo a guidare migliaia di donne ad avere consapevolezza di ciò che sta accadendo davvero per uscire dall'incubo pelvico. Perché il tuo dolore vuole Voce.

Impara la Tua Guarigione e ottieni Sollievo duraturo.

Scoprirai le 9 Chiavi per accedere alla Nuova Te, Senza dolore.
Dolore pelvico: la saggezza del corpo ti indica sempre la strada giusta per te
Moderna Scienza & Antica Conoscenza.
Il Metodo Mind-Body non è new-age, aria fritta né suggestione o placebo, né "medicina alternativa". Si fonda su solide basi scientifiche indispensabili per la mente -in modo da innescare più facilmente il naturale processo di guarigione.


Sei pronta per questo percorso perché sai che non è possibile che non ci sia una soluzione anche per te, che hai diritto a tornare a star bene, che è tuo dovere prenderti cura di te e riprenderti la tua vita, che guarire è davvero possibile, e insieme è più facile - e sono qui per dirti che hai totalmente ragione:

la Via verso il Sollievo > verso te stessa, verso i tuoi veri Obiettivi > il Metodo Mind-Body: 100% naturale, totalmente non invasivo e che ti permette di andare ben oltre e al di là del sollievo dal dolore:
ti permette di conoscere tutto sulla vera te stessa, e di creare davvero la vita che vuoi!
il Metodo Mind-Body: 100% naturale, totalmente non invasivo e che ti permette di andare ben oltre e al di là del sollievo dal dolore: ti permette di conoscere tutto sulla vera te stessa, e di creare davvero la vita che vuoi!
E se...
Se avessi davvero le Chiavi per la tua Libertà:
le useresti?

Se sapessi esattamente come fare per uscire dal dolore e rientrare nella tua vita:
lo faresti? 

Scopri quale opzione è la migliore per te, oggi:

✅ le videopillole gratis in onda sulla Mind-Body Coaching TV

✅ i sempre nuovi articoli periodici del Blog e i minicorsi gratuiti pubblicati in anteprima alle iscritte via Mind-Body News

✅ il Tuo Consulto Strategico Gratuito "Dal dolore al Ben-essere"

✅ le risorse disponibili nel Mind-Body Shop

✅ il Programma Vincere il Dolore Femminile
8 MODULI | 10 LEZIONI | 12 SETTIMANE

3 mesi di full immersion, 2 versioni:

A) Intensivo Live (ancora disponibile)
sei seguita sempre passo-a-passo durante le 10 lezioni web live con me e 100% ritagliate su di te

B) Self Study (in allestimento)
studia e applica in totale autonomia

✅ La Membership mensile a Libertà dal dolore, la mia Mind-Body University & Community Italia dove potrai conoscere donne come te, fare nuove amicizie, ricevere l'eBook in edizione esclusiva riservata "Vivi la Libertà dal dolore" e partecipare alle Call Tematiche Mensili, dove ti insegno tantissimi strumenti e strategie, e alle Coaching Call, dove puoi ricevere coaching, e tanto altro ancora - senza rompere il maialino rosa :)

✅ Mind-Body Coaching sessioni private con me per una sessione o per periodi più lunghi di 3/6/9 mesi, o quando ne senti il bisogno

✅ il Metodo Mind Body completo

✅ Continuare col giro delle 7000 chiese, da un ambulatorio all'altro...

✅ Non fare assolutamente nulla.
(Sì, anche questa è un'opzione! Puoi decidere di lasciare questa pagina ogni volta che vuoi, non mi offendo. Però questo certamente mi renderà triste, perché so che stai leggendo questa pagina per una ragione.

E se non ricevi aiuto ora, allora dove sarai tra 6 mesi, un anno o anche 5 anni da adesso, più avanti, nella tua vita?
Il Metodo Mind-Body si fonda sulla Ricerca più all'avanguardia nel campo del dolore pelvico cronico




Stanca di aspettare che il dolore vada via?
 

Il primo passo verso il tuo Ben-Essere?
L'azione!

PS! Anima bella, ho parlato anche di...