-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Nuova Te: Senza Dolore!

Il segreto della guarigione Mind-Body.  Da dove comincio? Semplice: comincia dall’interno. Scopri come il tuo dolore è causato da un sistema nervoso ipersensitivizzato sempre in allarme rosso - che alimenta il pericoloso ciclo del dolore continuo. | Elena Tione Healthy Life Coach Scopri come il tuo dolore è causato da un sistema nervoso iper-sensitivizzato sempre in allarme rosso - che alimenta il pericoloso ciclo del dolore continuo.


Nel mio percorso di guarigione, ho imparato come il dolore viene mantenuto e amplificato da connessioni neuronali iper-sensitivizzate, iper-esposte e altamente reattive alla Risposta Combatti-o-Fuggi (FFR, Fight-or-Flight-Response) nel mio sistema nervoso.

Connessioni fisiche fra il cervello e il corpo, ormoni, e molte altre sostanze e segnali che creano il ciclo del  dolore - e questo ciclo può continuare indisturbato per settimane, mesi e anni - decenni! - nonostante qualsiasi tipo di intervento tu segua dall’esterno.

Ma non è necessario che tu studi tutte queste cose complicate per guarire.

Hai bisogno soltanto di

  • metodo
  • un programma mind-body strutturato in maniera eccellente e professionale
  • il tuo personale e unico piano d’azione mind-body

E  trovi tutto questo qui: in Italia, solo su aidablanchett.com

Il segreto della guarigione Mind-Body.
Da dove comincio?
Semplice: comincia dall’interno.

La tua vita si svolge tutta attorno al tuo dolore?

Pensaci…
più ti ossessioni coi sintomi, più cerchi di “gestire” la tua vita con il dolore... più crei connessioni fisiche con esso!

Tecnicamente, connessioni neuronali.

Lo sai che più a lungo queste connessioni contraggono sinapsi, o fanno “firing”, assieme, più a lungo perdurerà il tuo dolore?

E non solo: il dolore aumenterà e si diramerà/diffonderà in altre parti!!

Forse proprio tu, proprio ora, lo stai già sperimentando - in modi subdoli e che ti terrorizzano: infatti, ogni giorno scannerizzi ai raggi X ogni più piccolo indizio o sentore di un nuovo fastidio, sempre alla ricerca se c’è, se sta aumentando, sempre in… allarme.

Te ne rendi conto?

Magari per mesi sei stata bene, e poi accade “qualcosa” e BAM!!
Il dolore esplode in modi nuovi e ancora più forti.

Mi arrivano in continuazione decine e decine di messaggi di questo tipo  e ogni giorno leggo le stesse cose.

E’ evidente che ancora nessuno ha spiegato a queste donne come liberarsi - in modo duraturo - dal loro problema, alla radice del vero “problema”.

Come è stato per me, anni e anni fa, con l’esperienza di aver bruciato inutilmente i miei vent’anni.

Nessuno mi aveva mai spiegato tutto questo… :(

Qualsiasi tipo di intervento che non ti aiuti a comprendere come funziona la connessione mind-body è destinato non solo a fallire, ma ti lascerà ancora più scoraggiata, isolata, sola e senza speranza.

E con connessioni dolorose moltiplicate.

E sarai sempre più dipendente da medici, pillole e preparati che non sanno come aiutarti: che infatti ti dicono:

“si rilassi, si beva una coppa di champagne e passa tutto -è tutto nella sua testa”, “sì certo lo sapevo che hai la vulvodinia, ma pazienta vedrai ti passerà da sola”, o “devi imparare a conviverci”, o che non si occupino correttamente delle emozioni nell’equazione della questione.

Gli unici modi tradizionali che ho visto impiegare qui in Italia sono quelli di dirti che... è tutto psicologico.

Vecchia psicologia applicata obsoleta, del tipo, dolore come guadagno secondario, o chissà quale misterioso significato nascosto, o peggio ancora, rifiuti la tua femminilità, sei in conflitto con tua madre/nonna/zia/vattelappesca, cambia partner, fai un figlio... #psicorotoloballe!

Un giorno, un ginecologo ebbe il coraggio di dirmi -un luminare, pagai 300 mila lire (150 se lo accontentavo senza fattura - ma anche no, paga le tasse come è di legge!!) per sentirmi dire:

"queste cose alle suore non vengono".

I vecchi modi tradizionali della psicologia ancora legata a Freud - quella citata dallo stesso Sarno - e per questo non consiglio di leggerlo senza un percorso con me perché rischi di incasinarti ancora di più! - non sono idonei ad aiutarti. No-no.

Per favore, rimanda qualsiasi tentativo di interpretazione dei tuoi personali e unici significati al mittente, meta-medicina compresa.

La SMT/TMS (Sindrome Mioneurale da Tensione) ha una logica che non è "logica" nel senso di "lineare= da A a B".

Se il professionista ti vede come qualcosa di rotto che va aggiustato: stai alla larga!!

Tu non sei rotta: funzioni perfettamente e sei perfettamente in grado di stare bene di nuovo.

Il "Fattore Esterno"
Uno dei primi motivi che ti stanno bloccando è
“IL FATTORE ESTERNO”

“guariscimi!”, “ho bisogno di X per guarire/prendo X e risolvo”, “fammi provare questa nuova cosina qui” - basta che mi “aggiustano”.

Fino a che deleghi la tua vita ad altri, la tua guarigione sarà bloccata.

Vedo continuamente tanta gente che continua a spendere un botto di soldi per l'ennesima cremina pubblicizzata come miracolosa...

E' facile cedere alla tentazione di un bel packaging, un libretto "informativo" bene impostato, una strategia di marketing ben strutturata, un'immagine accattivante di una donna che salta "fresca come l'aria", pubblicità a go-go e magari un endorsement da parte di un esperto in patologia vulvare.

Ebbene: quali risultati hai avuto?

Non sto dicendo che queste cose non abbiano il loro posto, anzi!

Sono benvenute nello schema di un approccio multidisciplinare in cui fai il lavoro interiore.

Sono tutti piccoli aiuti, ma senza il tuo lavoro dall'interno, non serviranno a nulla.

Ricorda: non è tutto nella tua testa e tu hai il potere di guarire. Hai bisogno di intraprendere un percorso che ti LIBERI dalla dipendenza da un fattore esterno per guarire.

Hai bisogno di intraprendere un percorso che ti LIBERI dalla dipendenza da un fattore esterno per guarire.
Tu vuoi essere LIBERA.

Mind-Body è  LIBERTA’!

Ciò significa anche libertà dai professionisti.
Metti sul piedistallo TE STESSA.
E’ il TUO corpo, è la TUA vita.

“Il corpo sussurra prima di urlare.”

Sei in ascolto?


La buona notizia è che non è mai troppo tardi per iniziare questo approccio e iniziare finalmente a guarire! E tu puoi farlo!

Hai solo bisogno di una guida esperta che ti aiuti e faciliti a riconnetterti con il tuo corpo.
Le tue emozioni.
La tua essenza.

La nuova te. La vera te: quella te senza dolore.

Infatti la cosa che hai sempre bisogno di ricordare è:
non credere mai a nessuno che ti dica

devi imparare a conviverci! Impara a convivere con il dolore cronico, la sofferenza emotiva e tutti i tuoi disturbi fisici!

Metti fine a questo tormento, ora! Metti a tacere con autorità coloro i quali vogliono che tu resti nel dolore - a vari livelli!

Chiediti: perché nessuno mi ha mai spiegato queste cose?

Perché?
Rifletti!

Tu puoi farcela.
Riprenditi il tuo potere, quello di creare sollievo, subito - dall’interno. La guarigione FISICA da sindromi mind-body come vulvodinia, fibromialgia e CI e molte altre dai nomi strani è sempre e prima di tutto un lavoro interiore.

Smetti di cercare ossessivamente una soluzione esterna, smetti di trottolare da un professionista all’altro che non sa come aiutarti e ti propone sempre gli stessi protocolli fisici - persino quando dichiara di lavorare in modo “olistico”, e poi scopri amaramente che non è così >>


>> smetti di lottare (=sei in FFR perciò il tuo corpo non può guarire) e cercare senza sosta finalmente “il giusto” trattamento o la pratica  o la pillolina che magicamente e in quattro e quattr’otto  ti libererà da questo doloroso fastidio, super-imbarazzante e odioso.

Stop a viaggi stressanti, consulti a pagamento, mancanza di informazione e/o storie terrorizzanti che ti mantengono dipendente da chi non ti offre soluzioni concrete, stop dolore agonizzante, dubbi e notti (e giorni) in bianco. Schiaccia Stop al concentrarti sulla malattia e su i “ma sarà questo o quello?”, basta perché, e basta “perché a me!!”
E invece, schiaccia Play su >>
>> Comincia a concentrarti sul COME e sulla soluzione mind-body!
Schiaccia Play sul Riprenderti la tua vita, ciò che ami fare, la tua intimità sessuale, i tuoi divertimenti, il tuo lavoro, i tuoi vestiti… riprenditi tutto!
E’ già tuo, non devi lottare per ottenerlo!!
Invita il Ben-Essere nella tua vita ORA:

cogli subito l’opportunità di prenotare il tuo
Consulto Strategico Gratuito
con me di 20 minuti via web o telefono, nella comodità e privacy di casa tua!  Clicca & prenota gratuitamente >qui<

.. Ma le buone news non sono ancora finite!
Infatti con me come extrabonus riceverai in più anche un mind-body tool potentissimo che non troverai altrove e che potrai usare ogni volta che vuoi: resterà per sempre tuo!
Succede solo e soltanto qui 💙

Un abbraccio, Elena
Invita il Ben-Essere nella tua vita ORA:    cogli subito l’opportunità di prenotare il tuo  Consulto Strategico Gratuito  'dal dolore al Ben-Essere'  con me di 20 minuti via web o telefono, nella comodità e privacy di casa tua!   Clicca & prenota gratuitamente qui!    .. Ma le buone news non sono ancora finite! Infatti con me come extrabonus riceverai anche un mind-body tool potentissimo che non troverai altrove e che potrai usare ogni volta che vuoi: resterà per sempre tuo!  Succede solo e soltanto qui 💙
 
Riproduzione Riservata
Scritto & Postato il 9 giugno 2017 da Elena Tione





💙PS!
Il mind-body audiotool Il Potere Segreto Dell’Accettazione - dissolvi sensi di colpa, stress e dolore
il prezzo di lancio di €6,90 è esteso ancora per tutto il mese di giugno 2017!
-file mp3 in download istantaneo nella tua casella di posta :-) 📬




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI