-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le 3 Pietre Miliari Per Uscire Dal Dolore Ed Entrare Nella Tua Vita 💙

Esci dal dolore ed entra nella tua vita©! | Elena Tione Healthy Life Coach
designed by Pressfoto - Freepik.com
Esci dal dolore ed entra nella tua vita©!
Come spiego in Kit Starter Ben-Essere, la mia guida gratuita mind-body, il Dr. John E. Sarno, MD, nei suoi oltre 50 anni di carriera e attraverso la sua pratica clinica, arrivò alla conclusione che le tensioni interiori sviluppate dalle persone nella società odierna, se non riconosciute e processate, causano lieve deprivazione di ossigeno in qualsiasi punto del corpo prescelto dal sistema
- ovviamente prescelto non a casaccio,
bensì secondo una logica -

creando per conseguenza forti spasmi muscolari, irritazione delle terminazioni nervose e sofferenza di tendini e legamenti.

Tant’è che la prima definizione della sindrome fu da lui chiamata con l’acronimo “TMS” che all’inizio stava per Tension Myositis Syndrome, finché il Dr. Sarno passò all’acronimo più preciso di Tension Myoneural Syndrome, dato che la sindrome colpisce anche le terminazione nervose e non solo le fibre muscolari.

La deprivazione di ossigeno e la conseguente sensitivizzazione nervosa creano fortissimi lancinanti dolori, senso di ustione e senso di scosse elettriche, bruciore e sensazione di punture di spillo.

Familiare, right?
Secondo la sua teoria ed esperienza la sindrome si origina pertanto nel cervello e non è dovuta a un’anomalia strutturale.

Non sei rotta, funzioni perfettamente, secondo una logica ben precisa che trovi dettagliata nel mio eBook gratuito KSB! Che sollievo!

Se non l’hai ancora scaricato e vuoi imparare come guarire, fallo ora: non so ancora per quanto deciderò di donarlo gratuitamente (ho impiegato quasi due anni per rifinirlo, by the way! ;.) Scaricalo ora qui.

Troverai al suo interno anche una potente audio traccia con cui allenarti per creare davvero la Vita che Vuoi + l’accesso al mio minicorso gratuito Stop al Dolore e Sollievo ora.

Sarà il pezzo mancante che ti aiuterà enormemente a stare bene in modo duraturo - e gratis.

Ma non è finita: ti invierò periodicamente e gratuitamente via mail i miei migliori insight, tecniche e strategie mind-body in esclusiva e ti darò tutte le info su sessioni, workshop e corsi + i bonus riservati di Mind-Body News che non troverai altrove! 💙

Non sei rotta, funzioni perfettamente, secondo una logica ben precisa che trovi dettagliata nel mio eBook gratuito KSB.    Se non l’hai ancora scaricato e vuoi imparare come guarire, fallo ora: non so ancora per quanto deciderò di donarlo gratuitamente (ho impiegato quasi due anni per rifinirlo, by the way! ;.) Scaricalo ora qui.
scarica gratis Kit Starter Ben-Essere
In concreto, questo tipo di dolore, 100% fisico, è intensificato e cronicizzato da tutte le connessioni neuronali iper-sensitivizzate a cui oggi le nuove neuroscienze del dolore danno il nome di “sensitivizzazione centrale”.
Questa è una buona notizia, perché il cervello è plastico, o meglio neuro-plastico e perciò può essere:
  1. ri-cablato con nuove connessioni neuronali del piacere, che dissiperanno quelle dolorose (ciò che non uso va in disuso©)
  2. allenato a cambiare strategia di difesa: infatti, la tesi del Dr. Sarno è che la lieve deprivazione di ossigeno è operata quando il cervello percepisce una minaccia -e le emozioni nella nostra società sono percepite come una minaccia e svalutate - ancora - nonostante il lavoro del Dr. Goleman, PhD., sull’intelligenza emotiva (il famoso Q.E. esiste!)
  3. con l’allenamento mind-body ri-alleniamo e tecnicamente ricabliamo tutto il sistema nervoso (centrale, autonomo e periferico) a smettere di iper-eccitarsi e a creare invece lo stato fisiologico che ho chiamato Risposta di Guarigione© che ci è indispensabile A) per guarire B) per restare sane una volta guarite.

Con un allenamento costante, la scienza giusta e il mind-body coach al tuo fianco tutto questo diventa più facile e veloce e divertente, come testimoniano le donne che hanno già lavorato con me
designed by Yanalya - Freepik.com
Con un allenamento costante, la scienza giusta e il mind-body coach al tuo fianco tutto questo diventa più facile e veloce e divertente, come testimoniano le donne che hanno già lavorato con me (a questa pagina trovi alcune loro storie reali!).

La difficoltà non sta tanto nel capire il meccanismo, quanto applicarlo, partendo dal corpo (body) processando le emozioni (energy in motion, la chiave per disinnescare la TMS) e lavorando con le credenze non più utili, limitanti e francamente oramai disfunzionali (LizardMind).
Se desideri iniziare subito a stare bene, ho creato un intero programma proprio per allenarti al come fare nella pratica: Vincere il Dolore Femminile©.

Sono anni che esiste (già noto con il nome di Healing Begins Inside = La Guarigione Comincia Dall'Interno) ma da quest’anno la nuova edizione si è ampliata e arricchita grazie alle specializzazioni e ai corsi che ho seguito nell’ultimo biennio con trainer di fama internazionale:

l’ultimo, frequentato gli scorsi mesi (sì, durante la bolla di caldo più bollente degli ultimi due secoli, e sì, rinunciando alle vacanze, esatto!) e concluso giusto due settimane fa con il Dr. Russ Harris, medico, psicoterapeuta e life coach, uno dei migliori trainer ACT che io conosca

(Curiosità! 😃 'ACT' si pronuncia come to act in inglese, e non come le lettere staccate, e l’acronimo sta per Acceptance and Commitment Therapy).
Se hai accettato la sfida del post della settimana scorsa, dove tra l’altro  troverai anche un pratico mind-body tool

(della serie “sì ‘E, agg capaito, ma come fare in concreto?!”--> VAI!)

ma solo se l’hai accettata e ti ci stai allenando (ricorda: se salti un giorno occorre iniziare da capo!), solo in quel caso sarai eligibile per un bonus sull’intero corso  -e solo fino al 30 settembre 2017.
In più desidero avvisarti che le iscrizioni rimarranno aperte ancora per un periodo limitato - il corso dura 12 settimane = 3 mesi, perciò il tempo di chiudere il 2017 - e non so se e come lo strutturerò il prossimo anno

(ci saranno probabilmente delle differenze sia in durata che nell’investimento totale e credo che non avrò più la possibilità di tenerlo singolarmente in futuro).
Ma perché tutto ciò?
Perché premiare e agevolare l’impegno (commitment) aiuta il tuo sistema nei punti 1) 2) 3) citati in questo post a guarire più velocemente -ed è questo lo scopo di queste sfide, offerte, opportunità e possibilità.

E ovviamente permette a me di offrirti un servizio ancora migliore restando in Italia, e in più di continuare a sostenere il mio progetto di charity (=beneficienza) per le donne malate.

Sei pronta per creare sollievo, ora?
Scopri come uscire dal dolore e come riprenderti il tuo corpo, la tua femminilità e la tua vita!

Un abbraccio,
Elena
Un abbraccio,  Elena
 
Riproduzione Riservata
Scritto & Postato il 21 settembre 2017 da Elena Tione




Vincere il Dolore Femminile©
Vincere il Dolore Femminile©
Intensivo Live
Scopri come Vincere il Dolore Femminile©il Programma Mind-Body 100% Made In Italy per Dissolvere vulvodinia, dolore pelvico/intimo
e Creare davvero la Vita Che Vuoi
Verifica le disponibilità QUI


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI