-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma Che Cosa Sai Davvero Del Tuo Dolore Pelvico? 6 Domande-Chiave

Il dolore, e in particolare il dolore cronico, è un argomento spesso frainteso.    E questa non è affatto una sorpresa!    Il dolore è una sensazione strana e spesso fuorviante.    E, no:  non è affatto "tutto nella testa"!! La prossima settimana (lunedì 7 ottobre 2019) nella mia Mind-Body University & Community online Libertà dal dolore terrò la nuova Call Tematica Mensile Live con tutte le meravigliose donne già iscritte e il tema di ottobre sarà il cosiddetto Modello BioPsicoSociale:    spiegherò la sua applicazione in campo dolore pelvico cronico (vulvodinia & Co.) ... e inizierò con un quiz:    ma che cosa sai davvero del tuo dolore pelvico?!Il dolore, e in particolare il dolore cronico, è un argomento spesso frainteso.

E questa non è affatto una sorpresa!

Il dolore è una sensazione strana e spesso fuorviante & aberrante.

E, no:
NON è affatto "tutto nella tua testa"!!

La prossima settimana (lunedì 7 ottobre 2019) nella mia Mind-Body University & Community online Libertà dal dolore terrò la nuova Call Tematica Mensile Live con tutte le meravigliose donne già iscritte e il tema di ottobre sarà il cosiddetto Modello BioPsicoSociale:

spiegherò la sua applicazione in campo dolore pelvico cronico (vulvodinia & Co.) ... e inizierò con un quiz:

ma che cosa sai davvero del tuo dolore pelvico?!

Ecco le domande: clicca play sul video qui sotto!

E magari puoi prendere appunti e rispondere sul tuo diario o quadernone o pezzo di carta o PC, etc. :) e verificare le tue idee in relazione al tuo dolore

perché lì sta una delle chiavi per dissolverlo… 
oppure no!

NB Risponderò a tutte queste domande nella Call Live: e se non puoi partecipare in diretta, come membro iscritto riceverai sempre la registrazione di ogni Call!

Non sei ancora iscritta?
Trovi il link per abbonarti anche qui sotto!

Ho avuto grande successo con le mie clienti guidandole attraverso un Programma Educativo strutturato, chiaro, pragmatico perché corredato da strumenti pratici azionabili in cui le accompagno passo-a-passo sul


“COME
FARE
PER!”

Si parte sempre con l’Educazione NeuroScientifica dove spiego i meccanismi del dolore (e come dissolverlo) e insegno alle mie clienti come tornare a ri-abitare nel loro corpo in modo superconfortevole e come ricominciare a sentire e provare le sensazioni fisiche (piacere compreso!) con un metodo dolce, graduale e che le fa sentire al sicuro nel farlo.
la Chiave di Vòlta per dissolvere questo tipo di dolore pelvico cronico sta nell’imparare come processare correttamente e in modo sano le emozioni.

Questo perché la Chiave di Vòlta per dissolvere questo tipo di dolore sta nell’imparare come processare correttamente e in modo sano le emozioni.
E le emozioni si trovano nel corpo: sono sensazioni fi-si-che!
E siccome sulle emozioni c’è ancora tanta, troppa confusione, insegno alle donne che lavorano con me come trovarle e come sentirle in un modo sicuro e ricco di risultati positivi non solo per il sollievo dal dolore, ma anche per creare davvero la vita dei loro sogni.

Il modo per iniziare a provare emozioni è iniziare a sentire cosa sta succedendo nel tuo corpo.

Queste sono davvero pietre miliari per le donne che soffrono di dolore pelvico cronico sulla strada verso il sollievo duraturo e completo dal dolore:

pietre miliari lungo il Buon Cammino di Guarigione!

Cosa stai aspettando?

Se non sei ancora iscritta qui sotto trovi il link per farlo e scoprire tutto su Libertà dal dolore - e senza rompere il “maialino rosa” ;) 

Ricorda: la Conoscenza ti renderà LIBERA.

Libera, anche dal tuo dolore.

La Conoscenza di Te Stessa.

Se sei una donna che soffre di dolore cronico e vuoi saperne di più sulla scienza e sull'approccio al dolore secondo il Metodo Mind-Body:

allora comincia anche tu, un passo alla volta, a dirgli addio!

Ti lascio il link di nuovo qui sotto al video: Buona Visione :)

Scopri la Scienza per la


Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il 3 ottobre 2019 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata







2 commenti:

  1. Cara Elena,
    Come stai?
    Questo video come tutto il tuo materiale è di estrema importanza.
    Alle domande che ci poni credo (in maniera razionale)  di saper dare la risposta corretta ma quando c'è dolore e soprattutto una ricaduta è quasi impossibile per me ragionare e pensare correttamente e finisco con non essere più sicura delle risposte corrette.
    Mi sento persa nella mia mente e non so più cosa fare.
    Un caro abbraccio,
    Pamela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pamela, è importante dare la risposta a queste domande perché da qui è la base per trovare un altro pezzo del puzzle: le idee che hai, razionali o no, ricaduta o no, sono quelle che ti permettono di dissolvere il dolore, oppure no. Queste domande vengono dalla Ricerca: tu inizia a dare una risposta! ;) In Call andremo più in profondità ovviamente! Ti sfido a rispondere! PS Nel tuo commento qui io vedo un altro decoy! Un altro subdolo modo per bloccarvi e non dare le risposte? E nota che sei l'unica fino a ora che ha commentato! E: per me non è affatto una sorpresa, me lo aspettavo. Su forza, i commenti sono aperti -e li leggo tutti-tutti;)

      Elimina

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...