-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Perfezionista Incallita?

ALT! Perfezionista incallita? Convinta che per annientare i tuoi sintomi pelvici dovrai intraprendere chissà quale percorso tortuoso e faticoso o attuare cambiamenti scomodi che non vuoi? ARGH!! →→→ C'è una via migliore e molto meno faticosa! 💎


Il cambiamento è l'unica cosa che non "cambia" nella vita → il cambiamento è di fatto la costante della vita, perché il cambiamento è la vita stessa!
|| Come fare per modificare le cose come tu le vuoi, aka "orientare il tuo cambiamento"?
💎Semplice: cambiando MINDSET, o atteggiamento mentale verso ciò che ti sta causando stress e dolore ora.

Sai che puoi imparare a orientare i semi del cambiamento e dissolvere il tuo dolore pelvico vincendo senza sforzarti?


Migliorarsi è la vera eccellenza, e questo è assolutamente parte integrante e necessaria del vincere i sintomi pelvici e l'altro stress presente nella tua vita, senza combattere!

→ Più resisti, combatti e ti sforzi, più il dolore e i problemi persistono. Questa è l'eterna realtà. Lì dove va la tua attenzione, va la tua energia. Su cosa stai ponendo l'attenzione? Sui sintomi, di nuovo? Li stai resistendo, combattendo, odiando con tutte le tue forze?? Questo è dare loro ancora più forza, ancora più energia ed è esattamente il contrario di quello che vuoi! Eeeeehmmm! Wrong Way!! 

 Lascia andare qualsiasi discussione che ruoti attorno ai sintomi e a quanto brucia oggi!

💎 Redireziona invece su  Focalizzati su di te e sulle tue emozioni. Osserva la tua mente. Riabita il tuo corpo, e crea la miglior versione della tua vita.se senti che questa cosa risuona con te, che c'è una verità interna a tutto questo, ti torna, ma ti senti ancora nel buio e non sai come questo possa applicarsi al tuo caso specifico... se... 

... se anche tu ti senti pronta per dire addio al tuo dolore pelvico, allora "Dal dolore al Ben-Essere" è  il posto giusto da dove iniziare >> al termine del colloquio riceverai l'esclusivo tool "Ascolta & Accedi" >> il benessere comincia a un clic da te!
"Elena, volevo semplicemente ringraziarti. Sto ascoltando Ascolta&Accedi ogni giorno, e ogni giorno è una scoperta. È l'unico momento della giornata dove riesco a rilassarmi profondamente e a sentirmi coccolata e confortata. Perciò, semplicemente grazie." ~ Francesca P. 26/06/2020
Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il giovedì 2 luglio 2020 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata




CONSULTO STRATEGICOGRATUITODAL DOLORE AL BEN-ESSERE
>PRENOTA ORA<

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI