-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al Final del Día

Molti post del Blog saranno dedicati alla Mind-Body Connection, una miniera di informazioni essenziali nel percorso di liberazione da (di)stress e dolore | Elena Tione Healthy Life Coach Blog | www.aidablanchett.comManca poco al nuovo anno, un anno che si preannuncia ricco di novità, che non vedo l'ora di presentare.
Molti post del Blog saranno dedicati alla Mind-Body Connection, una miniera di informazioni essenziali nel percorso di liberazione da (di)stress e dolore.
In questi mesi ho elaborato tutte le mie nozioni e i miei mind-body tools, integrandoli e personalizzandoli ogni giorno, e oggi sono felice di presentarne il risultato: ecco il mio nuovo Programma

©Vincere Il Dolore Femminile | Intensivo Live  100% FREEil primo & unico  Programma  Mind-Body per donne con vulvodinia, dolore pelvico cronico | Elena Tione Healthy Life Coach | www.aidablanchett.com
Il corso è dedicato specificatamente per chi soffre di una Mind-Body Syndrome e l'ho elaborato per donne sofferenti di Vulvodinia, Vestibolite e altre Disfunzionalità del Pavimento Pelvico, Fibromialgie e altri tipi di dolore cronico; ed è anche efficace per tutte coloro che vogliono gestire stress, rumore mentale, tensione muscolare ed emotiva.

Spero di vederti presto a bordo per questo nuovo percorso e viaggio di autoscoperta e guarigione, e intanto ne approfitto per augurarti di vero cuore che il portale del 2014 sia foriero di una reale tras-forma-azione della tua anima-farfalla.

Puoi guarire. Posso aiutarti.

Che la Stella con la Coda
illumini sempre
il tuo Buon Cammino,
Anima Bella! 🌠
Dolore Pelvico Cronico: Scopri il Programma "Vincere il Dolore Femminile"! Che la stella con la coda illumini sempre il tuo Buon Cammino, Anima Bella! | Stella_Cometa_Piazza_Bra_Verona_Elena_Tione_Healthy_Life_Coach_Vincere_il_Dolore_Femminile_www.aidablanchett.com

Un abbraccio,
Scritto & Postato giovedì 12/12/2013 da Elena  Tione
©Elena Tione | riproduzione riservata

©Vincere Il Dolore Femminile | Intensivo Live  100% FREEil primo & unico  Programma  Mind-Body per donne con vulvodinia, dolore pelvico cronico | Elena Tione Healthy Life Coach | www.aidablanchett.com
Intensivo Live
100% FREEil primo & unico
Programma
Mind-Body per donne con vulvodinia, dolore pelvico/intimo

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Lasciami un commento :)

    Info sulla Privacy

    PS! Anima bella, ho parlato anche di...


    Disclaimer


    "PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
    "Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

    Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

    ~ Dottor Romualdo Nieddu
    ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


    Follow on LinkedIn
    ❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI