-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vulvodinia? Sofia: "Mi godo di nuovo la vita"

VULVODINIA? La Testimonianza di Sofia: "Mi Godo Di Nuovo La Vita!" | Elena Tione Healthy Life Coach
I'm so HAPPY, Sister! Poche ore fa ho ricevuto una mail con una nuova, preziosissima testimonianza (un'altra fra tante!):

oggi è la s-volta di Sofia, donna fantastica, allieva di Libertà dal dolore, la mia Mind-Body University & Community Italia. 

In soli 60 giorni è avvenuta la sua profonda trasformazione, che continua ogni giorno, grazie alla sua determinazione e dedizione quotidiana!

Ti piacerebbe tornare a star meglio e sempre meglio, uscire da quello stato di prostrazione, tornare ad avere rapporti piacevoli con il/la tua partner - piacevoli per entrambi - e "ripigiare Start!" sulla tua vita?
Sai che è davvero possibile?
Certo che lo è, e voglio mostrarti come.

Sofia soffre di dolore pelvico cronico, prevalentemente dolore alla penetrazione. Ha frequentato i 2 mesi gratuiti di membership a Libertà dal dolore inclusi in un'offerta speciale riservata, e si racconta così:

ha ripreso i rapporti con il suo compagno e ora è tornata a vivere.
Ha ripigiato 'Start!' sulla sua vita, ha guarito quella che era diventata ormai depressione (lei stessa dice che non sa in che altro modo chiamare quello stato in cui era sprofondata solo pochi mesi fa...) e ora
"mi godo di nuovo la vita."

Sharing is really caring - this is for you!
La gioia immensa, la gratitudine e la ricchezza inestimabile, per me, nel ricevere sempre più testimonianze come questa da una donna che si impegna ogni giorno nel mio metodo, onorando se stessa, la sua femminilità e il suo corpo per stare bene...

... sei d'accordo con me?
Queste sensazioni, parole, luce ed energia hanno un valore incalcolabile, e sono convinta che condividere tutto questo arricchirà tutte noi, Guerriere Mind-Body, che vincono senza combattere:

nel video qui sotto ho infatti scelto di
leggerti direttamente tutto quello che mi ha svelato Sofia.
Ascoltala mentre si racconta!


PS!
Sofia: grazie ancora per avermi permesso di condividere anche la tua testimonianza, e ancora imboccallupo per tutto quello che desideri per la tua vita - e sai che ti aspettiamo a braccia aperte ogni volta che sentirai la voglia di unirti ancora a noi per vivere la Libertà dal dolore.

E grazie anche a te, splendida donna che leggi con costanza il Blog: questa è un'altra meravigliosa testimonianza che si aggiunge a quella di tante altre donne che si sono incamminate su questo sentiero.

Ogni donna che soffre di dolore pelvico cronico e sta facendo, disperata, "il giro delle 7000 chiese", come lo chiamo, è un'altra me. Anche tu lo sei.

Scrivo per te, per aiutarti, per farti sapere che un'altra via è possibile, che so e sappiamo quello che stai passando, che esiste una via attraverso e una vita dopo il dolore, e che anche tu puoi percorrere questa via e vivere questa nuova vita, puoi riprenderti la tua vita con i tuoi tempi, e partendo dal punto in cui sei.

Anche tu puoi farcela.
Anche tu puoi vivere la Libertà dal dolore!

Come sempre,
Buon Cammino, Anima Bella.

... PS del PS!
E se la lettura dei più di 140 articoli del Blog, o del mio e-Book gratuito Kit Starter Ben-Essere con le sue Mind-Body News periodiche, o la mia Mind-Body Coaching TV - all 100% free - ti stanno dando sollievo, sentititi totally free di scrivermi o di lasciarmi un commento qui sotto a questo post!

Sarò felice di leggerti e di sapere che tutto questo sta contribuendo al tuo Ben-Essere -e anche la tua testimonianza è preziosa: potrebbe essere pubblicata proprio in un mio prossimo post:
can I feature you? Sing it, Sista!! 💙

Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il 12 luglio 2019 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata






Libertà dal dolore©
Mind-Body University
& Community Italia
100% FREE

... Perché?
Da sempre il gruppo è
il grembo ideale per far nascere trasformazione, guarigione
e creare nuove amicizie con le nostre
Sorelle d'Anima.

Qui guariamo le ferite del cuore,
ci sosteniamo l'un l'altra e ci alleniamo,
mentre giorno dopo giorno
diciamo addio al dolore pelvico cronico,
mentre insieme ti diciamo:

guarire è possibile,
e insieme è più facile!
SCOPRI DI PIU'

2 commenti:

  1. grazie ancora a te Elena! un immenso in bocca al lupo a tutte voi, vi penso tanto!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, crepi il cacciatore per tutte noi! Anche noi ti pensiamo e le ragazze ti hanno lasciato tanti altri saluti! I tuoi messaggi sono stati così importanti! Scrivici presto, e facci sapere come sta andando! Ci conto!
    Un abbraccio grande,
    Elena

    RispondiElimina

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI