-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come Guarire: 4 Step Mind-Body [VideoRisorsa Per Te!]

Nell'articolo pubblicato la scorsa settimana ti ho parlato dei 10 Segni Speciali Che Ti Svelano Il Segreto Del Successo dove  ho anche menzionato il Paradigma Specifico Del Successo:    Essere, Fare, Avere → sia per guarire, che per qualsiasi altro aspetto della vita:    ti ho illustrato perché sincronizzare mente e corpo funziona, ti dona sollievo fisico e successo in ogni campo, e ho ti svelato la mia visione di come tutto questo funziona in armonia.    E ti avevo promesso che ti avrei spiegato come fare: YAY!  Ecco per te come promesso 4 passaggi concreti in questo nuova video risorsa speciale :-) come si fa ad avere mente e corpo che vanno d'accordo, alleviare il tuo dolore pelvico e creare davvero la vita che vuoi?    Scoprilo subito con questi semplici passi concreti che puoi utilizzare subito, proprio in questo momento: buona visione!

Essere, Fare, Avere → sia per guarire, che per qualsiasi altro aspetto della vita:

ti ho illustrato perché sincronizzare mente e corpo funziona, ti dona sollievo fisico e successo in ogni campo, e ti ho svelato la mia visione di come tutto questo opera in armonia.

E ti avevo promesso che ti avrei spiegato come fare: YAY! Ecco per te 4 passaggi concreti in questa nuova VideoRisorsa qui sotto!

1) Ritorna al Tuo Corpo  come fare
2) Ascolta il Tuo Corpo  in pratica
3) Osserva/Ascolta la Mente  perché è importante e che risultati puoi aspettarti
4) Lascia emergere la Soluzione → questo step dà un'idea inaspettata!

Allora, come si fa ad avere mente e corpo che vanno d'accordo, alleviare il tuo dolore pelvico e creare davvero la vita che vuoi? Scoprilo subito con questi semplici step concreti che puoi utilizzare subito, proprio ora - uno step alla volta :-)


Un abbraccio, Elena
Allora, come si fa ad avere mente e corpo che vanno d'accordo, alleviare il tuo dolore pelvico e creare davvero la vita che vuoi?    Scoprilo subito con questi semplici passi concreti che puoi utilizzare subito, proprio in questo momento: buona visione! :-)
 
Scritto & Postato il 31 ottobre 2019 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata



PS! Vuoi approfondire questi temi e ricevere più aiuto? Allora unisciti anche tu al mio gruppo di splendide donne perché c'è molto di più  iscriviti subito a Libertà dal dolore: ti aspettiamo!


La guarigione è un viaggio:
inizialo ora
Iscriviti a Libertà dal dolore | Sollievo Per Il Dolore Pelvico Cronico Femminile | Elena Tione Healthy Life Coach

2 commenti:

  1. Grazie mille Elena
    Bellissimo video
    Sto imparando ad ascoltare sia il mio corpo che la mia mente

    RispondiElimina

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI