-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crea Davvero La Vita Che Vuoi: Scopri & Attiva Il Potere Reale Della Tua Immaginazione

Crea Davvero La Vita Che Vuoi: Scopri & Attiva Il Potere Reale Della Tua Immaginazione | Elena Tione Healthy Life Coach
Ciao Anima bella,
recentemente ho rispolverato fantastiche risorse dedicate al tema dell' health manifesting, della salute psicofisica e del creare la vita dei propri sogni, che ho studiato in oltre un decennio ormai. 

E ho integrato il tutto - il lavoro continua man mano che mi accresco ed espando in comprensione, pazienza, accettazione e creazione.

Ora tutto questo è finalmente disponibile anche a tuo beneficio nei miei corsi, programmi e sessioni di coaching!

Ora finalmente tutti i pezzi del puzzle si ricombinano proprio al posto giusto: combaciano in modo armonioso e perfetto, e oggi voglio offrire questo dono anche a te!

Questo mese ti presento una metodologia tratta dal lavoro del Dr. August N. Alonzo e altri esperti del potere reale dell'immaginazione attiva. Queste sono pratiche attualmente in uso anche per malati di cancro. 

Il potere della visualizzazione creativa è ben noto fin dagli albori dell'umanità. Ma senza andare troppo in là nello spazio-tempo, cose estremamente simili le ritroviamo anche nel lavoro del celebre farmacista e psicologo francese Émile Coué, il quale è conosciuto per le sue pratiche di suggestione per la guarigione fisica.

E' ben noto il mantra che faceva ripetere ai suoi assistiti:

"Ogni giorno, io vado di bene in meglio".

Il primo che mi parlò di Coué fu nel 2009 il Prof. Francesco Pesce, noto urologo e sessuologo esperto in dolore pelvico cronico, mio ex medico, oggi in pensione.

Infatti, se non lo sai, sia a me che alle altre donne sue pazienti (se sei stata una di loro lo ricorderai), suggeriva di integrare la sua pratica della manipolazione dei Trigger Point intra-vaginali e intra-anali con l'uso di pratiche distensive, musica meditativa, agopuntura (che lui stesso praticava) e l'uso costante e ripetuto di tale mantra. E... il coaching.

Quello che forse è poco noto di Coué, che io stessa ho scoperto nell'estate 2020, è che egli si era accorto che si ottenevano risultati strabilianti anche nella "modifica" del "carattere" delle persone: 

Coué lavorò infatti con ragazzi affetti da disturbi del comportamento, che rubavano e compivano altri atti disfunzionali, e ne corresse senza sforzo le azioni con la semplice ripetizione della suggestione. Aiutava anche molti genitori con lo stesso metodo affinché il comportamento e i profitti scolastici dei propri figli migliorassero.

La pratica delle affermazioni/mantra ripetuti è descritta anche, per esempio,  nelle Affermazioni Scientifiche di Guarigione di Paramhansa Yogananda.

Questo perché, come spiegano anche Neville Goddard e Shakti Gawain nelle loro opere, nonché come ci illustra da un punto di vista scientifico la Fisica dei Quanti (cfr. "Tu sei origine" di Paolo Marrone e La Fisica dell'Anima + Entusiasmologia + Exotropia di Fabio P. Marchesi), o, in biologia, anche il celeberrimo La Biologia delle Credenze del Dr. Bruce Lipton, PhD:

noi non modifichiamo proprio un bel nulla "là fuori"!

NO: non andiamo affatto a forzare, convincere o manipolare le persone (ma per carità, EVITA come la peste bubbonica/pandemia!!) >> noi modifichiamo:

pensieri/immagini/sensazioni/ricordi/idee/credenze/interpretazioni (= i cosiddetti "ATTI IMMAGINALI") che NOI abbiamo riguardo la salute, noi stessi, gli altri, il mondo... noi agiamo dall'interno, perché la Guarigione comincia dall'Interno, Healing Begins Inside! Mi spiego?

Noi modifichiamo in meglio noi stesse, creiamo la miglior versione di noi stesse per il benessere nostro e del nostro mondo. 

Non è forse un mondo migliore, quello che tutti desideriamo vedere e vivere?

Ricordi?

I tuoi assunti e le tue credenze sono Profezie Autoavveranti, in ogni senso.

Crea Davvero La Vita Che Vuoi: Scopri & Attiva Il Potere Reale Della Tua Immaginazione | Elena Tione Healthy Life Coach

Vedi, il fatto è questo, ed è estremamente, ridicolmente semplice: 

noi ci raffiguriamo tutto dentro di noi, ci creiamo storie mentali (sì, ci facciamo letteralmente 'le storie', veri e propri film mentali) e seguiamo copioni/programmi automatici, i quali determinano la vita che viviamo. 

Pertanto, se ciò che viviamo non ci garba, non dobbiamo incaponirci contro lo specchio del mondo, bensì >> abbiamo bisogno di fare modifiche dentro di noi. 

Lo spiega anche il Dr. Joe Dispenza in Placebo Effect e nell'ultimo suo lavoro, Diventa SuperNatural

Ci sono moltissimi altri autori, tra cui anche medici, oltre il Dr. John E. Sarno (Guarire Il Mal Di Schiena Senza Farmaci, The MindBody Prescription) ... e no, non li metto tutti qui, altrimenti questo post non finirebbe più! 😜

Ho lo studio strapieno dei loro libri, quando verrai, non appena questa emergenza planetaria finisce, te li mostrerò, e su tua esplicita richiesta ti fornirò anche una lista di lettura molto speciale, perché personalizzata solo per te, in base alla scheda che hai compilato per il tuo primo Consulto Strategico Gratuito (dal dolore al Ben-Essere), quando verrai nelle successive sessioni di coaching.

Dimmi onestamente una cosa... il tuo copione/programma: l'hai stabilito tu? Ricorda che sono i tuoi programmi automatici che determinano le esperienze della tua vita.  Se vuoi, scrivimi i tuoi commenti qui sotto al blogpost: lo sai che sono sempre felice di leggerti e risponderti! 💙

Il tutto ovviamente parte sempre da una profonda e potente nonché ONESTA presa di coscienza: tutto parte dalla consapevolezza.

Il paradigma del creare davvero la vita che vuoi è:

ESSERE >> FARE >> OTTENERE

Tu sei già là, dove vuoi essere. Lo sei (ESSERE), perché lo immagini. Il pensiero/immagine è ISTANTANEO.

Operare questo lavoro interiore significa guarire vecchie ferite nel qui e ora, perché, come la stessa Louise Hay ci insegna nei suoi libri e corsi, come nel famoso Guarisci il tuo Corpo >> è inutile andare a scavare chissà che cosa e ripetere la vecchia storia, è inutile e deleterio: il punto di potere è sempre nel MOMENTO PRESENTE, l'Attimo Fuggente, il Qui & Ora. ORA. ORA. ORA. 

Ed è anche ORA!! :-)))

🔑La Consapevolezza è la prima chiave del cambiamento evolutivo.
Il cambiamento evolutivo, così come la guarigione dalla TMS/SMT col Metodo Mind-Body, non hanno mai un andamento lineare, da A a B. Non funziona così.

Ci sono fasi da attraversare. Necessarie. Tutta la natura funziona ed è strutturata in questo modo. Pensa alla struttura stessa del DNA... pensa alla struttura di certe conchiglie... pensa alla struttura delle galassie...

Più che cicliche, queste fasi seguono, diversamente, un percorso a spirale: ricorsivo, che si sviluppa come un frattale. Ci sono dei momenti in cui ti potrà sembrare di scivolare all'indietro, ma non è affatto così. Certo, se non lo sai, ti sentirai sopraffatta e sconfitta quando avrai l'ennesima "crisi" mente-corpo. Ne so qualcosa!

🚀 USA La tua Zona di Potere.
Cos'è la Zona di Potere?
Essa riguarda lo sviluppare e il padroneggiare le quattro "aree di potere", i "quattro poteri" che ogni essere umano possiede per diritto di nascita, poteri che chi ha seguito i miei corsi come Facilitatrice & Coach ufficiale TUAV® e nel Modulo 5, "La Prescrizione Mind-Body", Settimana 9, "Amplifica La Tua Sfera Di Guarigione" nel mio programma in 12 settimane  Vincere il Dolore Femminile© conosce bene:

quali sono questi quattro poteri che compongono la Zona di Potere? Ricordiamoli:

si tratta di due poteri privati e di due poteri pubblici >> il potere di:

1) PENSARE 2) EMOZIONARSI (privati)

3) PARLARE 4) AGIRE (pubblici)


La PNL e la Neuro-Semantica® trattano di questo.
Ma manca una parte essenziale, FISICA: il Corpo e le sue Esperienze Energetiche Emozionali.

Il Metodo Mind-Body  è davvero il metodo completo (e più antico, io non ho inventato proprio nulla!) poiché include la corretta e completa processazione emozionale, il rilascio di energie stagnanti nel corpo, il ripristino del corretto flusso dell'energia vitale (energia sessuale compresa) più altre pratiche corporee indispensabili per creare il cambiamento all'interno di noi, che si rifletterà necessariamente nel corpo e "là fuori".

Crea Davvero La Vita Che Vuoi: Scopri & Attiva Il Potere Reale Della Tua Immaginazione | Elena Tione Healthy Life Coach

Per quanto riguarda la pratica della ripetizione: essa modifica l'impressione subconscia, pertanto il mondo esterno materiale (la 3D, il cosiddetto "mondo di Cesare", corpo fisico compreso, che è una rifrazione olografica della nostra mente subconscia), si riconfigura necessariamente e spesso in modo pressocché istantaneo per riflettere fedelmente  il nostro cambiamento interiore.

🍃Ti ricordo, però, che la ripetizione di frasi e altre tecniche e metodologie: ciò per molte persone  questo non basta, poiché è indispensabile padroneggiare tutti e quattro i quadranti che ci compongono, come spiego nel mio e-Book gratuito Kit Starter Ben-Essere

i Quattro Quadranti
in equilibrio e proporzione:

1) MENTE 2) CORPO 
3) EMOZIONI 4) CUORE

>> il motivo è semplice >> quando ti avvicini a questa verità, senza un'adeguata preparazione corporea-emotiva, e con una mente super-mega analitica, il rischio è che la mente... si ossessioni e avviti su se stessa e che quindi essa crei qualsiasi cosa. Ciò può essere catastrofico se possiedi assunti, impressioni e credenze/convinzioni tossiche!

Otterrai tutte queste info e la pratica esclusiva, con la mia versione personalizzata solo e in esclusiva per te in Libertà dal dolore.

LEZIONE Call TEMATICA LIVE Lunedì 19 ti spiegherò questa tecnica e la sua applicazione pratica durante la nostra lezione LIVE, perciò tieni con te carta e penna perché avrai molto da prendere appunti >> non mancare: dal vivo è meglio!

COACHING Call Poi, lunedì 26, vieni e ricevi COACHING su questo argomento specifico.

Ti ricordo che le Coaching Call servono per ricevere coaching su questo tema specifico, perciò porta le tue domande e ricevi coaching: 

come al solito inizierò col chiedere chi vuole coaching e aprirò la sessione di 40' globali per tutte come di consueto con le domande di apertura:

"Su cosa vuoi lavorare oggi?
Dove stai trovando difficoltà?
Cosa stai facendo bene, che vuoi ampliare e migliorare?
Qual è il tuo obiettivo per la tua sessione di oggi?"

e così via.

Per questo motivo, vieni in sessione di gruppo già con il tuo obiettivo: su cosa vuoi lavorare? 

Questo perché, ricorda:
senza avere un obiettivo non esiste coaching, e senza una méta non si arriva da nessuna parte! ;-)

Ti aspetto, puntuale!

📝 LUNEDI' 19 aprile

CALL TEMATICA

Crea DAVVERO La Vita Che Vuoi

📝 LUNEDI' 26 aprile

COACHING CALL

Vieni & Ricevi Coaching!

Per abbonarti a Libertà dal dolore [LDD] e usufruire di promo e sconti riservati solo a LDD

... Come dici? 

Non sei ancora iscritta a LDD? 😅

~ Per abbonarti a Libertà dal dolore [LDD] e usufruire di promo e sconti riservati solo a LDD 

Per prenotare il nuovo servizio 2021 "Mini Mind-Body Coaching Bundle" >> cliccami

~ Per prenotare la tua Sessione Privata 1 ora in video e/o audio conferenza >> cliccami

💙 Scopri cosa dicono le donne che hanno lavorato con me! Donne in carne ed ossa come te che stanno già lavorando e/o hanno già lavorato con il Metodo Mind-Body! >> cliccami

Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il venerdì 16 aprile 2021 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...