-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Diamo Un Senso Al Modello BioPsicoSociale per il Dolore Pelvico: il Metodo Mind-Body


Lasciami i tuoi commenti qui sotto al post:
sono sempre felice di leggerti!

  Un abbraccio, Elena
 






Scritto & Postato il 13 dicembre 2018 da Elena Tione

Vincere il Dolore Femminile©
INTENSIVO LIVE
100% FREEil primo e unico Programma Mind-Body 100% italiano per Dissolvere il Dolore Pelvico Femminile
SCOPRI DI PIU'

5 commenti:

  1. Sono quasi 11anni che soffro di Neuropatia del pudendo causata da un intervento chirurgico per emorroidi fatto esattamente 11anni fa, da allora la mia vita è stata stravolta,è veramente difficile vivere ogni giorno con questa realtà altamente invalidante per il dolore cronico che comporta...Se lei è in grado di darmi un aiuto sono disponibile per un appuntamento, in attesa la ringrazio anticipatamente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suo commento.
      Intanto le sono molto vicina e capisco quello che mi scrive. 11 anni sono una vita! E sono certa che il suo stato possa avere aree di miglioramento continuo. Dia un'occhiata intanto al Blog: ci sono moltissimi esercizi e tecniche che condivido periodicamente dal 2013, assieme alla teoria, per mettere in pratica il sollievo. Qui li trova tutti:
      L’Archivio Mind-Body (cliccami).
      Quando se la sente, fissi il colloquio gratuito con i miei assistenti alla mail che le ho anche indicato su Fb e che trova qui sopra nell'home page. Più info si trovano qui: Il Metodo Mind-Body (cliccami). Un carissimo saluto e augurio di pronta guarigione.

      Elimina
  2. Grazie per la sua disponibilità, il mio problema è che il nervo pudendo è imbrigliato in una cicatrice causata da un intervento chirurgico per emorroidi fatto esattamente 11anni fa, non so se si può fare una decompressione, sono stata seguita anche in un centro altamente specializzato per la chirurgia plastica anale perché dopo l'intervento per emorroidi si era formato una stenosi anale più una ragade cronica, venivo etichettata come pazienza psicosomatica....Solo il centro per la terapia del dolore a Cagliari sono stata seguita molto bene sia dal punto di vista professionale che umano...Attualmente ho un impianto di neurostimolatore midollare che mi ha diminuito il dolore del 30-40%....Per il resto prendo la terapia farmacologia con Palexia 200mg.x2 al giorno....

    RispondiElimina
  3. Di nulla. Vede, è un decennio ormai che leggo storie come la sua. Amo essere realista e possibilista, detesto gli -ismi, qquindi non sono né ottimista né pessimista. Sono felice che lei sia qui sul Blog perché può iniziare ad allenarsi fin da ora, se così sceglie e nella posizione che le è più confortevole. La aspetto per il consulto gratuito e le auguro una serena notte.

    RispondiElimina

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...