-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riconquista Così La Fiducia Nella Tua Abilità Di Guarire E Manifestare Ciò Che Vuoi! 💕

Riconquista Così La Fiducia Nella Tua Abilità Di Guarire E Manifestare Ciò Che Vuoi! | ELENA TIONE HEALTHY LIFE COACH
Oggi vediamo insieme una parte del processo di guarigione da vulvodinia e altri tipi di Tension Myoneural Syndrome (TMS): 

molte persone che soffrono di dolore cronico o hanno sofferto di sintomi cronici per molto tempo non hanno più familiarità con questa componente, e siccome è una componente fondamentale per guarire e mantenere la guarigione, ti spiego come recuperarla nel video di questo week-end! E non solo questo... 

torniamo anche sulla manifestazione perché qui le cose si fanno molto, molto delicate. E potenti! Lasciami i tuoi commenti qui sul post o direttamente sotto il video sul mio canale 💕

 
Questo e molto sarà argomento della live di questo mese in Libertà dal dolore: lunedì prossimo 20 febbraio >> infatti approfondiremo anche un argomento delicatissimo correlato: 

manifestazione, reazioni avverse alla manifestazione e come risolvere per creare davvero la vita che vuoi! 


Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il 18 febbraio 2023 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata






16 commenti:

  1. Ero tanto tanto migliorata, ma non osavo dire guarita, perché non riuscivo a superare lo scoglio più difficile: i rapporti. Ma ogni volta che mi decido a provare ad averne, i sintomi ritornano prepotenti, come all'inizio, e prima ancora di averci provato. Come se non riuscissi a convincere Lizard Mind che, basta con la paura, voglio provare! Ma con un bruciore così, spontaneo, non ci provo neppure. Non so come fare, sembra ci sia qualcosa di automatico, un pulsante che interviene sul mio tentativo definitivo di avere una vita normale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il tuo commento!
      Quello che ti succede è assolutamente normale. Conosci la risposta fisica di Fight-or-Flight? Ne parlo dal 2012 e ci sono moltissime risorse 100% gratuite per capire come funziona e sopratutto come iniziare a sciogliere queste delicate dinamiche.

      Se tenti di convincerti superficialmente, non funziona. Hai bisogno di imparare a dare il comando "sono al sicuro ora" al sistema nervoso autonomo, che, tra le altre cose, gestisce la risposta sessuale. Non è un qualcosa che accade così, provandoci, anzi! Più hai paura, e "ci provi lo stesso", peggio è! Ma la soluzione c'è! :)

      Partecipa alle Live di Libertà dal dolore (novità nei prossimi post qui sul Blog) e intanto iscriviti al mio minicorso gratuito "Stop al dolore e Sollievo Ora", è già pronto e lo trovi qui: Stop al dolore e Sollievo Ora ~ Se invece vuoi iniziare subito con uno dei percorsi disponibili, val qui: CLICCA.
      Un abbraccio,
      Elena

      Elimina
    2. Scusami! Rileggendo mi sono accorta che non ho scritto di aver già fatto un corso con te, ma devo ammettere di aver ultimamente tralasciato un pó I tools, e mi rendo conto ora riflettendo che sto reprimendo molte emozioni, perché negli ultimi tempi ho persone a me care che hanno problemi grossi di salute tutti contemporaneamente, e io mi sto rifiutando di considerare questa cosa, ne scappo proprio, uso decoy a profusione pretendendo di fare finta di niente, perché mi rifiuto di provare paura e tristezza. Eppure non dovrei averne motivo, perché coi tools ho imparato che singhiozzare violentemente non è tristezza, è FFR. La tristezza mi dà altre sensazioni nel corpo (lo sento cadere verso il basso), così come la rabbia non è la palpitazione e la sudorazione, è sempre FFR, perché quando provo rabbia sana non produco una sola goccia di sudore (capito coi tools anche questo). Infatti non ho solo il problema dei rapporti, è da qualche mese che ho altre TMS. Mi sono un pó persa Ritroverò la strada..

      Elimina
    3. Tesoro, ti capisco molto bene, sono con te!! Non essere dura con te stessa, stai facendo cose grandi per te stessa, lo sento sai? Scrivimi quando vuoi! Ti abbraccio! 💕

      Elimina
  2. La call del 20 marzo potrebbe essere per me un ripassino? 🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ripasso è servito, ogni tanto ci vuole, nonostante io abbia ovviamente il materiale del corso e fior fiore di appunti. Purtroppo ho dimenticato di chiedere una cosa: da quando haimé ho tralasciato un pó la pratica costante, oltre a varie manifestazioni di TMS, ho un diradamento dei capelli che nessuno riesce a spiegare (esami del sangue ok, ormoni ok, no stress pesantissimi tipo lutti o straordinari esagerati, no farmaci) e non riesco a risolverlo, può essere il famigerato microlivello nascosto? Grazie

      Elimina
    2. Oh, sono contenta che ti sia stato utile! La differenza la fa la pratica, praticare le tecniche. Per questo che mi dici e altre situazioni, sì. Una cosa che sta per uscire è il mio nuovo servizio dedicato ai subliminali, paraliminali e ASMR, di c ui sono molto entusiasta (queste tecniche funzionano molto per chi come noi ha una LizardMind - o mente critica - molto attiva).
      Mi spiego meglio, poi invierò info a tutte (non vedo l'ora).
      E' un'altra cosetta che ho dimenticato di dire lunedì! :D
      Ho creato un nuovo servizio di sessioni per creae sub-para e ASMR personalizzati (diversi quindi dai generici che ho già pubblicato su soundcloud e youtube, tipo questi:

      (cliccami)

      (cliccami)

      Il subliminale/paraliminale/ASMR personalizzato viene creato su misura con una sessione di 60 minuti per discutere dove ti senti bloccata, a bassa energia o dove stai vivendo aree specifiche di preoccupazione/difficoltà (specie se ti accade, come era successo a me, di avere più pensieri "strani" dopo aver scoperto la Legge degli Assunti).

      Insieme, progettiamo l'umore, l'atmosfera e l'energia per i tuoi subliminali/paraliminali/ASMR, creo anche un mix di tutte queste modalità.

      Creo tracce personalizzate utilizzando un linguaggio mirato per le circostanze e le esigenze specifiche. Potrai ascoltare le tue tracce personalizzate quando vuoi e più le usi meglio è. La mente critica non può mettersi di mezzo. Pubblico sub-paraliminali e ASMR generici sul canale per dare l'opportunità di vedere e sentire come funziona. Posso utilizzare la mia voce o altre voci, maschili e femminili, a seconda delle preferenze.

      Le tracce sono in audio mp3 e sono stoccate online, vengono fornite dopo aver ascoltato la tua situazione in sessione.

      Perché la personalizzazione? Sviluppo e produco questi programmi subliminali personalizzati basati sulla premessa che ogni persona ha diversi set di credenze false e limitanti (o perché sviluppa più pensieri stressanti dopo aver scoperto che "i pensieri creano") in modo da andare avanti nella vita con più fiducia, certezza e pronte a ricevere i propri desideri senza gli inutili blocchi energetici causati da questi pensieri.

      Molte persone immagazzinano nel subconscio queste idee limitanti nel corso degli anni (oppure si creano a seguito di ciò che la conoscenza può creare - nessuno ne parla là fuori).
      Ora, queste frequenze possono (ripeto: possono, non è per forza sempre così) produrre blocchi energetici nei percorsi dell'Energia della Forza Vitale Universale, ne abbiamo parlato proprio lunedì: l'energia che scorre nei canali o "nadi" dove scorrono le nostre emozioni pure, anche conosciute come Chi, Prana, Qi, Energia della Forza Vitale, ecc., nel nostro sistema energetico. Infatti, la processazione emozionale come sai serve per rimettere in moto l'energia vitale bloccata dalla FFR.

      Dunque, resta "sintonizzata" perché invierò presto tutte le novità in newsletter! Ti abbraccio! 💕

      Elimina
  3. Ho ricevuto la diagnosi per il mio diradamento dei capelli: alopecia androgenetica. Sono devastata. Mi vedo condannata e non faccio che piangere pensando che diventerò sempre più brutta e sempre più spelacchiata, o che avrò effetti collaterali terribili nel tentare di rallentarne il decorso, e che non riuscirò più a guardarmi allo specchio o farmi vedere in giro. Ho il terrore di cosa mi accadrà in menopausa. Non ho più interesse nelle cose che prima mi piacevano. Penso solo a cosa diventeranno i miei capelli, rischiando in questo modo di peggiorare la situazione con lo stress e la depressione. Mind leadership non mi riesce. I messaggi subliminali potrebbero aiutarmi? perchè io così non vivo più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, le diagnosi sono effetti nocebo tremendi!
      I miei subliminali sono molto più che utili:
      creano un comando interno per manifestare ciò che desideri, bypassando la mente di sopravvivenza.
      Subliminali personalizzati: puoi venire in sessione o prenotarli: PRENOTA SUBLIMINALI PERSONALIZZATI | CLICCAMI

      Elimina
  4. Però non trovo i costi, e c'è un link per prenotare la sessione, ma non il link per compilare il modulo, non capisco bene come funziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al link che ti ho messo qui sopra trovi tutto! :))

      Elimina
    2. PS Hai 2 opzioni:
      1) Venire in sessioni specifiche per creare i tuoi sub CLICCA QUI
      2) SENZA venire in sessione invece CLICCA QUI

      Elimina
  5. Ps. Invece per quell'"altro problema" nonostante questa disperazione, ho avuto una specie di moto di ribellione (dopo una serie di tool mind body "ben riusciti" ho ricevuto il messaggio: echeccavolo! Ho diritto a una vita sessuale!!) e sono riuscita ad avere un rapporto dopo tipo 2 anni. Non completamente indolore eh, ma almeno è riuscito, e niente cistite post coitale stavolta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BINGO ;) Perché il Metodo Mind-Body FUNZIONA! Continua! 💕 Nota come la Rabbia è Tua Alleata (Intera VideoLezione su Libertà dal dolore)

      Elimina

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI