-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Tuo Arsenale Mind-Body Per Vincere Il Dolore Femminile!

VINCERE IL DOLORE FEMMINILE un ARSENALE di strumenti mind-body espressamente progettati per donne che soffrono di dolore pelvico
Ciao, scrivo questo post eccezionalmente di sabato perché molte donne mi hanno richiesto informazioni riguardo Vincere il Dolore Femminile, il mio programma per donne con dolore pelvico cronico.

A causa di tutta una serie di circostanze sinceramente piuttosto difficili per non dire avverse che sto affrontando (una cosa alla volta - e magari in futuro le racconterò qui sul Blog...), ho dovuto prendere una decisione definitiva in merito alla versione in diretta con me del programma.

Avevo già specificato in primavera scorsa che avrei mantenuto la versione Intensivo Live solo per un'altra persona per la fine del 2019, ma ora, in più, si è reso necessario riservare l'accesso al programma solo in forma Self-Study - credo almeno per una buona parte del biennio che abbiamo davanti, 2020-2021.

E purtroppo al momento non posso prevedere se e quando ridarò la versione in diretta.

Non potrei darla proprio per impossibilità di presenza. E' incredibilmente ridicola la sfilza di cose che mi stanno accadendo tutte assieme... la tempesta perfetta, o quasi.

Ed ecco qui una "Lente di Ingrandimento" informativa (peraltro assolutamente non esaustiva!) sul corso live, una panoramica velocissima:

il mio programma in 12 Settimane (3 MESI) Vincere il Dolore Femminile è multisfaccettato e composto di 4 componenti essenziali, ma la prima cosa è

la base che costruiremo insieme per camminare spedite: si tratta dell'educazione scientifica all'avanguardia (e sempre aggiornata con le pubblicazioni della Ricerca) su come funziona la Sindrome Mioneurale da Tensione - il dolore cronico. 

Infatti cominciamo subito con un po' di "artiglieria pesante" con il Modulo 1, "Esci Dal Dolore, Entra Nella Tua Vita", l'Intro Scientifica Mind-Body che è la base indispensabile per tutto quello che faremo nelle settimane successive.

Questo infatti è solo l'inizio dei 3 MESI di full-immersion per dire addio al tuo dolore pelvico.

Poi, una volta che hai una solida conoscenza di base di come il tuo cervello, il tuo corpo e la tua vita interagiscono in modo unico per creare questo ciclo di dolore e mantenerlo attivo, e una volta che che hai fatto tuo il tool di base per decrementare la FFR:

ci inoltreremo in profondità nelle 4 componenti mind-body e per ciascuna ti offrirò un ARSENALE di strumenti mind-body espressamente progettati per donne che soffrono di dolore pelvico.

Questi strumenti, esercizi, tecniche e strategie sono tutti strutturati secondo ciò che è stato dimostrato efficace in svariati studi scientifici per ridurre i livelli di dolore, certamente, ma in VDF c'è molto di più:
perché per vincere davvero senza combattere è necessario processare le emozioni.
Processare le Emozioni: il Dono!
Questa è la chiave di Vòlta e la vera svolta per dissolvere i sintomi, accedere all'intuizione e alle informazioni necessarie per creare la vita che desideri.

In realtà non finisce nemmeno qui, e forse, lo confesso: non sono molto brava a spiegare tutta la ricchezza del programma, non credo di aver fatto se non un lavoro mediocre fin'ora per illustrare tutto il curriculum del corso!

In realtà so bene che avrei davvero bisogno di una brava copywriter per poter aiutare al meglio.

C'è tantissimo di più in VDF, perché le donne che soffrono di dolore pelvico hanno bisogno di un aiuto mirato su cose specifiche che riguardano, per fare solo qualche piccolissimo esempio:
  • il problema della comunicazione della propria condizione (come lo spiego? Lo dico? E che dico? E se poi... etc.)
  • la paura di iniziare una nuova relazione, o di comunicare in modo soddisfacente e sicuro all'interno della relazione già esistente
  • come creare e sviluppare una sessualità personalizzata fintantoché c'è dolore - il che implementa la guarigione stessa
  • come sviluppare le nuove connessioni neurali dedicate al piacere quando per così tanto tempo hai sentito bruciore e dolore in una parte del corpo che è specificatamente disegnata dalla natura per sperimentare piacere - inclusa la scienza su speciali neurotrasmettitori guaritori prodotti dal corpo solo in certe circostanze
  • molti altri aspetti legati alla vergogna, all'imbarazzo e molto altro ancora - sono tantissimi i punti che il programma contiene e affronta, punti che devono assolutamente essere toccati per vincere questo tipo di dolore fino in fondo.

Se desideri iscriverti alla versione Intensivo Live con me, desidero avvisarti che le iscrizioni a questa versione chiudono improrogabilmente il 30 settembre 2019. Purtroppo, allo stato attuale, non riesco a seguire live altre donne nel 2020, e non so quando sarà disponibile la versione Self-Study:

ci sto lavorando da mesi e mesi - e ora ho bisogno di occuparmi delle donne che sto già seguendo, e in più di tutti i lavori che sto portando a termine (con un incredibile ritardo che mai avrei immaginato!!), più i nuovi contenuti per le iscritte a Libertà dal dolore... poi c'è la burocrazia per la Onlus -e chi conosce i cambiamenti operanti nel Terzo Settore sa di cosa parlo... uhhh -ah, e anche lì:

è stata lei che mi aveva avvisato, sotto forma di un'intuizione lampo, della riforma in atto già da 4 anni e mezzo, ed è stato sempre a lei che ho dato retta! Sto parlando della mia Inner Healer, che mi ha detto, Elena, non stressarti per la Riforma europea, aspetta, aspetta e vedrai... e così è stato - e poi (anzi, per prima cosa)...

c'è la mia vita, se possibile!! :-)

Non faccio vacanze da anni (e una volta una ragazza al convegno di Milano del 2018 mi ha persino canzonato con un bel "ma come fai"!!), niente week-end fuori porta, e nonostante ciò ho ancora una montagna di cose da portare a termine - dèi della tecnologia e altre simpatiche catastrofi permettendo - infatti

mi vedrai più stanca del solito nei video:
forse lo hai notato, non so - e non riesco nemmeno a rispondere ad alcune persone che mi scrivono e scrivono - penseranno che io sia stata risucchiata in un buco nero!!

E un sacco di altre cose! Per esempio, mesi fa la Onlus è stata ricontattata per un'altra, nuova Ricerca europea, ma ho dovuto dire no a quel progetto, altrimenti avrei rischiato l'esaurimento e non avrei potuto aiutare e seguire le donne che si sono affidate ai miei servizi di coaching - e credimi, era un nuovo, bellissimo progetto europeo, interessante e stimolante, a cui ho dovuto proprio dire NO! :/

YES: la perfezionista e la super-impegnata che convivono in me (tratti caratteristici delle persone tendenti a sviluppare SMT) stavano prendendo il sopravvento anche in quel settore della mia vita: il volontariato.

Ma non posso proprio aiutare nessuno se prima non nutro e sostengo me stessa!

Ed è quello che insegno alle donne, se vogliono davvero guarire e restare sane nel tempo!!

Insomma, sono molto provata, lo confesso apertamente e senza problemi (spero che la mia situazione sia d'esempio per molte, e grazie al cielo ho i miei tool!!) e onestamente non posso permettermi di offrire un servizio mediocre alle mie clienti:

non è questione di perfezionismo, ma di rispetto, efficienza ed efficacia, e senza stressarmi (non voglio certo ammalarmi di un'altra forma di SMT dopo quella che ho vissuto agli occhi!!)

e per questo e molto altro: rallenterò!

Curerò di più i miei "giorni del non ci sono"
e mi dedicherò al self-care estremo per essere da esempio, se possibile e utile, a tutte.

Puoi creare tutto ciò che vuoi nella tua vita, e senza ammattirti ed ammazzarti.

Distruggerti e fare più cose non ti porterà a nulla...

pensi di avvantaggiarti, ma in realtà, cosa accade davvero?


Ed è da pazzi, davvero!
E scappi dalle tue emozioni... no buono se vuoi guarire da questo tipo di sindrome, la Sindrome Mioneurale da Tensione.

Imparare un nuovo modo di fare le cose, mettendo il tuo benessere al primo posto assoluto, scoprire come ascoltarti davvero, come amarti e onorarti "per sempre" (La Vera Promessa):

solo così è possibile vincere senza combattere - che è anche il titolo del 2° Modulo di Vincere il Dolore Femminile, oh YES!

Se anche tu detesti la guerra, allora smetti di far(te)la! :-)

Questo è quello che mi dice di fare la mia Inner Healer - per esempio, mi ha detto lei di fare il video fb live di giovedì scorso 19 settembre - e voglio ringraziare le ragazze che hanno lasciato i loro commenti e dirvi che mi date un'energia enorme per proseguire!!

E sempre lei, la mia Inner Healer, Aida Blanchett, mi ha suggerito di scrivere questo post al volo questa mattina... me lo ha persino dettato lei, e io eseguo.

Se vuoi maggiori info o se ti sei decisa e vuoi iscriverti anche a una sola singola lezione di VDF, per testare se fa per te, o se vuoi prenotare un pacchetto scontato di lezioni, oppure ancora usufruire dello sconto totale sull'intero programma Intensivo Live, visita questa pagina

NB Una volta iscritta, l'accesso al materiale resterà a tua disposizione a tempo indeterminato: significa che avrai sempre a disposizione tutte le schede e l'accesso a tutte le registrazioni dei tools - e l'ideale è ripercorrere l'intero percorso delle 12 settimane più spesso che puoi!

Se intendi iscriverti alla versione Intensivo Live 2019, attenzione però: siccome il programma intensivo in diretta con me (via webconference o anche linea telefonica) dura ben 3 mesi, e in più hai altri 3 mesi di follow-up inclusi dalla data della prima lezione:

per garantire la mia presenza (salvo stramazzo!) il link per iscriversi a questa versione scade necessariamente alla mezzanotte del 30/09/2019!

Sì, mi sento pronta per vincere: iscrivimi a Vincere Il Dolore Femminile!
Sì, mi sento pronta per vincere: iscrivimi a Vincere Il Dolore Femminile!


... spero sinceramente di vederti a bordo, e il mio messaggio finale è:

ancora grazie di cuore a te e a tutte le donne che in questi anni hanno scelto di lavorare con me per vincere il proprio dolore e dare vita ai propri sogni, che hanno lasciato un profondo segno nel mio cuore e il loro feedback:

perché mi aiutate immensamente a migliorare continuamente, e rendete la mia vita migliore, più di qualsiasi altra cosa!

Ho imparato e imparo tantissimo da ognuna di voi, per me è un privilegio guidarvi nel Metodo Mind-Body, mi onora e mi dà gioia, scopo, direzione e mi fa sentire viva.

Siete speciali, e vi meritate il meglio.
Sempre.

Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il 21 settembre 2019 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata






9 commenti:

  1. Ciao Anima Bella, leggo ciò che mi avevi già anticipato durante il nostro percorso e a maggior ragione considero ancora più prezioso il tempo trascorso insieme ��...mi hai guidata in un viaggio meraviglioso che mi sta facendo conoscere una Simona tutta nuova ��, piacevolmente inaspettata; la cosa bella poi... è che mi sento solo all'inizio!! A presto ������
    Simona C.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anima Bella, leggo ciò che mi avevi già in qualche modo anticipato durante il nostro percorso e a maggior ragione quindi considero ancora più prezioso il tempo trascorso insieme...sono così felice che tu sia entrata nella mia vita, per restarci!! Mi hai guidata in un viaggio meraviglioso che mi ha fatto scoprire una Simona nuova, piacevolmente inaspettata...la cosa bella poi è che mi sento solo all'inizio di questa emozionante scoperta! Prenditi cura di te, a presto...mille baciiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Anima stupenda! Grazie per essere passata! Sono felice e grata di averti guidata in tutto questo! Sei un'altra me, come tutte noi - e il Viaggio, il Buon Cammino, il bello è che non finisce mai... e diventa sempre più bello! :) Con affetto ti ringrazio mia dolce Simona nuova! La nuova te, senza dolore: ecco cosa significa Vincere il Dolore Femminile! YAY for You! Ti abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha ha! :D ma allora... gli dèi della tecnologia di cui parlavo nel post... non sono un po' "farlocchi" pure loro?? :))) Goditi il tuo paradiso anche per me! Ti auguro un'incantevole domenica, Simona! :-*

      Elimina
  5. Ha ha ha e io ci metto del mio come vedi :-))) un abbraccio graaaande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai cancellato il tuo commento ma io ce l'ho salvato! Te l'ho detto mai che sono maniacalmente conservativa? :D

      Elimina

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI