-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Smetti Di Torturarti E Di Starci Male! [CoronaStress VideoSeries]

Smetti Di Torturarti E Di Starci Male! [CoronaStress VideoSeries] Elena Tione Healthy Life Coach | Sollievo Per Il Dolore Pelvico Femminile
Oggi è uscito il nuovo mini-video della serie dedicata al "CoronaStress" che ho creato apposta per aiutarti in questi momenti così duri!

✅ → Il panico, l'iper-ansia e il #coronastress che stai vivendo NON sono affatto emozioni 

→ infatti, in questi stati di iper - angoscia, di fatto, NON si possono processare le emozioni!  E parte del dis-equilibrio e del caos che stiamo vivendo oggi nel mondo dipende da questo errore di fondo!! 


✅ Ti spiego tutto nella nuova VideoPillola di oggi sulla Mind-Body Coaching TV:

come liberarti da questa storia della "falsa dicotomia tossica" sulle "emozioni positive e negative" e cominciare finalmente a creare davvero la vita che desideri e che meriti, fin da ora - sì, hai letto bene, ORA! →


💡 La falsa dicotomia che continua a mietere "vittime" - questa sì che è roba tossica e disfunzionale! - è quella "classica" tra emozioni "positive" e "negative" 

→ questa cosa crea caos e dis-equilibrio interiore ed esteriore, ed è ciò che risucchia in un buco nero! 

→ Vedi, parte di ciò che stiamo vivendo dipende da questo errore di fondo!  In una lotta tra una parte di te e un'altra parte di te:
chi può mai vincere? ;-)

Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il 2 aprile 2020 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata






PS! Se senti che questa Serie di VideoRisorse dedicate ad alleviare il "CoronaStress" ti sono utili, ti raccomando, se ancora non l'hai fatto, di iscriverti al canale, e poi attivati subito la campanellina🔔per ricevere sempre istantaneamente tutte le notifiche di ogni nuova uscita!

→ Se ti piace e ti sta aiutando e ti sta dando conforto:

metti un bel like e fai passaparola, dillo a un'amica, condividilo con tutte le persone a cui vuoi bene! 💖



2 commenti:

  1. Ciao, una mia considerazione sulla Mind Leadership Coronastress :-) trovo molto utile scovare il pensiero stressante che sta alla base di ogni pensiero negativo, spesso è uno solo su aspetti apparentemente diversi. Questo perchè a volte il pensiero di partenza (definiamolo superficiale, cioè il primo che mi viene in mente) non mi riesce proprio di formularlo al contrario, mentre trovo più utile ribaltare quello che sta alla base. Faccio un esempio: se io, nel writing, scrivo, ansiosa, "il coronavirus è pericoloso!!" non me la sento poi di ribaltare scrivendo "il coronavirus non è pericoloso", perchè sarebbe mentire troppo, indorare la pillola (cosa che non sopporto)ed è anche un pensiero a mio avviso che ci mette a rischio (se penso che non è pericoloso non mi proteggo da esso). Ma se vado alla base di questo pensiero ansioso, trovo che c'è altro e scrivo "non sono in grado di affrontarlo" e allora sì che poi posso ribaltarlo dicendo "saprò affrontarlo!!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, assolutamente sì! E l'idea e la pratica sono quelle di ristrutturare/flippare il pensiero radice in uno statement espresso in positivo, quindi senza negazioni nella frase/affermazione. Potrebbe essere qualsiasi variazione sul tema: "Il mio sistema immunitario mi protegge sempre", "Riesco ad affrontare qualsiasi sfida", "Mi fido di me stessa e del mio corpo", "Merito una salute radiosa", "Sono più che all'altezza di questa situazione". Fammi sapere se queste risuonano con te! Un abbraccio, Elena

      Elimina

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI